Sarebbe molto meglio se per i visitatori del sito fosse possibile
uppare file ben più grandi dei 3 mb (cmq io nn riesco neanche con quelli da 1 mb) ... Insamma dateci almeno 10 mb per ogni file ... non chiedo molto!!
alohaa
Richi
Sarebbe molto meglio se per i visitatori del sito fosse possibile
uppare file ben più grandi dei 3 mb (cmq io nn riesco neanche con quelli da 1 mb) ... Insamma dateci almeno 10 mb per ogni file ... non chiedo molto!!
alohaa
Richi
non chiedi molto???
se ci sar\' un soluzione
prima verranno risolti questi problemi
nel pannello e poi nell\'hard disk online
richi
l\'argomento e\' gia\' stato discusso piu\' di una volta....
e la risposta e\' sempre la stessa:
E\' TECNICAMENTE INREALIZZABILE!!!
almeno per il momento!!!!
quindi e\' inutile ripostare la stessa proposta per 100 volte!!!
rileggete i vecchi post!!!!
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
Si probabilmente non ha visto il forum anche perchè l\'unico che può rispondere qua è gianluca cmq mi pare che ha risposto già in un forum simile e e mi pare che ha detto che non si può fare niente per il pannello di controllo che i limiti ci sono e devono rimanere non ricordo il motivo se lo trovo te lo riporto!
nazionale
scusa xxxxwebmaster abbiamo risposto insieme anche se mi hai battuto sul tempo mentre avevi mandato la tua risposta io stavo creando la mia!
nazionale
si esattamente ha detto che il pannello non e\' una programma ftp ma i file vengono mandati come allegati e-mail
Sì, diciamo che il principio secondo il quale vengono inviati è lo stesso, la limitazione non è propria del pannello di AV o del form per l\'upload dell\'HDD online ma è una \"limitazione tecnica\" che affligge proprio il sistema con cui vengono inviati i files (browser).
Gianluca
e non e\' possibile modificarlo o includere un programma(preferibilmente open-source) per rendere possibile cio\'?
come è gia\' stato AMPLIAMENTE detto ATTUALMENTE NON E\' POSSIBILE!!!!
**OT**
io chiuderei il post.....
**FINE OT**
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com