Perché non aggiungete il bollettino postale per l'acquisto di un dominio o di altercents?
Perché non aggiungete il bollettino postale per l'acquisto di un dominio o di altercents?
Due le motivazioni: non è un pagamento immediato e non è gestibile completamente in automatico.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Aruba lo fa
Quando l'ho fatto per aruba sono stato alle poste per un quarto d'ora (ho pagato e ho aspettato il fax di conferma) poi quando sono tornato a casa, dopo 2 ore ho potuto già cominciare ad usare il servizio.
AlterVista non lo può fare?
cioè, hai ricevuto una risposta con motivazione del perchè da un admin.. poi portare esempi "lui lo fa perchè tu no?" non mi pare carino!
[a parte che il titolo poteva essere più esplicativo]
Veramente il mio messaggio era per rispondere a dapeco che ha dettoNon volevo offendere AV!Due le motivazioni: non è un pagamento immediato e non è gestibile completamente in automatico.
Ciao!
Non è tanto il poter, ma il voler fare ciò. Infatti i metodi che puoi utilizzare con AlterVista (AC e PayPal, quindi carta di credito) sono gli unici che garantiscono una transazione trasparente, immediata ed economica.
Per proseguire sul tuo esempio, il tempo che hai impiegato per fare la coda lo potevi utilizzare per compilare il modulo per una carta prepagata, versarci del denaro e utilizzarla con PayPal, con tutti i dovuti vantaggi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Scusate una cosa ma ki non ha carta di credito????
Non bisogna trascurare!!!!!
Usi il telefono!
E poi al massimo ti fai una carta postepay... non ci vuole molto
Ultima modifica di comunitavirtuali : 17-09-2008 alle ore 20.39.23
I miei non vogliono che faccia aquisti su internet
è per questo che vi chiedo il bollettino
Il telefono non è acquisto su internet
ciao!
Infatti mi riferivo alla paypal
Non era mia intenzione
Io ho fatto quell'esempio per rispondere al messaggio di dapeco
Non ho mica detto venite su http://*****.*** c'è un'offerta...Due le motivazioni: non è un pagamento immediato e non è gestibile completamente in automatico.
Ultima modifica di scfansite : 18-09-2008 alle ore 13.44.55