Sono una dei tanti profughi da Lycos. Sono arrivata da poco ma comincio già a vedere cosa manca per migliorare altervista. Posto anche qui una parte del messaggio che ho appena mandato su Piazza Centrale.
1) la banner machine è molto comoda per l'inserimento, ma molto scomoda per la consultazione: esiste su altervista e, se no perchè non inserirla?, una GALLERIA dei banner divisi per circuiti più facilmente consultabile, in modo che quando si accede alla banner machine uno ha già le idee chiare di quello che vuole inserire? Ricordo che quando dovevo ancora iscrivermi entrai su altervista, cercai una cosa di questo genere e, non trovandola, rinunciai ad iscrivermi... cosa che poi ho fatto un anno dopo perchè consigliata da molti amici. Credo che dare un'immagine di Trasparenza gioverebbe alquanto ad altervista.
2) Uno dei servizi di Lycos che mi secca abbandonare è l'INSERIMENTO AUTOMATICO NEI MOTORI DI RICERCA: esiste anche qui qualche cosa di simile e, se no, perchè non inserire un così utile servizio?
3) E una bella DIRECTORY di altervista coi siti divisi per categorie e sottocategorie, consultabile anche dai non iscritti, non sarebbe una bella idea?: aggirarsi nell'Area Membri e nella Top 100, con le centinaia di pagine esistenti è davvero una cosa impossibile!
Grazie fin da ora a chi mi risponde.
Camilla
P.S.-Vabbè che sono interista :~( , ma compilare un messaggio in nero in questo forum a sfondo blu mi fa cavare gli occhi.