perchè non eliminate il limite massimo di un file che attualmente è 1.5mb???
perchè non eliminate il limite massimo di un file che attualmente è 1.5mb???
Sei sicuro di quello che dici?
Sei sicuro di quello che dici?
ma nn mi dire che sei Xbruja
membro di hs.... io sono bodom :P
Chiedo venia x la mia ignoranza ma non so di cosa tu stia parlando. i nick che uso sono o Brujah o Brujah®. Cos'è hs ?
sono sicurissimo:sul mio sito ci sono 3 immagini da 1780kb e il sistema mi risponde con errore 403 ogni volta che qualcuno tenta di vederle!!!!Originalmente inviato da brujah
probabilmente (vista l'eccezzionale dimensione per un'immagine....) il filtro la eliminaOriginalmente inviato da xmatrix
Problemi di limiti io nn ho mai avuti ad esser sinceri. E' anche vero che un'immagine da 1Mb è un abominio
O la comprimi in un formato più umano o la zippi...sarà anche in alta qaulità ma nn è in un formato "web"
no ragazzi non è come dite voi anche un eseguibile di 2mb non te lo fa scaricare il sistema altro che le chiacchiere vostre. L'immagine di 1780kb è solo ad alta risoluzione....
Altro che le chiacchiere vostre?Originalmente inviato da xmatrix
Innanzitutto moderati e poi:
1) Un eseguibile da 2Mb? Mi spieghi che senso ha? Nn ti hanno insegnato a zippare gli eseguibili?
2) Un'immagine in HiRes supera anche i 2Mb lo so. Ma resta il fato che NON è in un formato web.
3) Vorrà dire che io usufruisco di un servizio speciale visto che tale limite nn l'ho mai visto.
chiedo scusa se ti sei sentito attaccato dalla mia espressione <altro che le chiacchiere vostre>Originalmente inviato da brujah
comunque non capisco xkè ti ostini tanto con il fatto che non è un formato web.Ma che centra?il problema non è questo ma il fatto che il limite, almeno a me c'è
PS:come siete delicati voi di questo forum , subito vi sentiti attaccati..mah
Un'immagine da 2MB NON E' IN FORMATO WEB!
Un'immagine ottimizzata x il web deve essere più piccola possibile in modo che tutti possano scaricarla e cmq inferiore ad 1Mb. Il formato GIF nn sta lì tanto x sport.
Se nn puoi abbassare la qualità dell'immagine sotto 1Mb, comprimila con winxip, winrar, winace o con quello che vuoi tu. Sai quanto ci mette un utente a scarikare dal tuo sito un'immagine compressa? Nulla. Sai quanto ci mette a visualizzarla? UNA VITA.
ragazzi ma ora la domanda mi sorge spontanea... ma i miei post li leggete???
Io li leggo. Infatti stavo cercando di spiegare al nostro amico x' un'immagine così grossa veniva segata. Cioè perchè un'immagine si e magari un file .zip della medesima dimensione no.
Ma probabilmente nn sn bravo a spiegare le cose :(
Ma questa immagine è in RAW o tiff?!? è esagerato 1.5 b circa per immagine, come se mettessi le img in raw della mia macchina fotografica digitale che occupano 10 mb ciascuna! ottimizzala jpeg con un programma di grafica o fotoritocco come photoshop alla massima qualità, perdi molto poco come qualità e poi su una pagina web è assurdo.