che ne dite di includere un tool che unzippa?
mi spiego meglio: per me è + conveniente mettere online la versione zippata che quella già unzippata, quindi io metto online quella e poi cliccando da qualche parte posso unzipparla \"via web\"
che ne dite di includere un tool che unzippa?
mi spiego meglio: per me è + conveniente mettere online la versione zippata che quella già unzippata, quindi io metto online quella e poi cliccando da qualche parte posso unzipparla \"via web\"
mi sembra una buona ideam, ma non si rischierebbe di sovraccaricare il server, mi spiego quando si unzippa un file grosso hd e cpu lavorano quasi al 100% su di esso...cmq non ne sono sicuro tu che dici??
esiste un programma per unzippare via web. Ti saprò dire di più nei prossimi giorni
There's always one more bug.
Scusa ma avevo capito tutt\'altro.
Il programma che intendo io serve oer scaricare un solo file da un archivio zip remoto
Come si chiama il programma perché mi sarebbe stato utile una decina di volte fino ad ora
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
vai su win32asm.cjb.net -> source codes -> page 4 -> http zip downloader
Grazie l\'ho scaricato
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
pure io avevo capito tutt\'altro, e cioè che tu caricavi un file zip e poi te lo scompattavi tutto in remoto..
ora ho capito quello che volevi dire e penso che potrebbe essere utile
ciao
appunto, lui ( secondo me ) intendeva caricare un file sul server e scompattare il file su rmoto per potere rispariamre banda
intendevo:
carico il file zip sul server e lo scompatto nel mio spazio web...
non mi pare difficile da capire, esiste winRAR o winZIP altrimenti...
per evitare che si sovraccarichi il server forse bisognerebbe fare in modo che non si possano scompattare zip più grandi di una certa dimensione. Se uno ha un sito grandissimo lo pubblica in più di uno zip e poi li scompatta uno per volta. In questo modo harddisk e cpu penso che lavorerebbero di meno, anche se non ne sono sicuro.
Bellissima idea!! magari si potesse fare!! anche perche io preferisco fare l\'upload con il pannello di controllo piutosto che con l\'ftp :)
io penso che sia cmq meglio l\'ftp del pannello di controllo... d\'altra parte FTP=file trasfer protocol non è vero?? E\' fatto apposta per scambiare file, quindi dovrebbe essere migliore, anke se in questo periodo su AV c\'è un po\' di gente che dice che l\'ftp è più lento del pannello.
Ebbasta domande del genere.
Usate l\'ftp e state buoni...
ma l'ftp è 1 strumento molto comodo con molte più funzioni :) dipende cosa devi farci
infatti la banda x l'upload via ftp è limitata (mi sembra a 128k) mentre via pannello nn dovrebbe esserci questo limite.....
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...