ciao chiedo se si potrebbe aggiornare phpamdmin e mysql??
ciao chiedo se si potrebbe aggiornare phpamdmin e mysql??
Mysql no.
Il phpmyadmin fornito da AV no, ma è possibile installarne una copia nel proprio spazio ed usare quella.
Aspetta, ma tu stavi cheidendo ad Altervista di aggiornare?
In questo caso, la prima risposta che ti ho dato non prenderla in considerazione! ;)
Ciaooo!!!!
ciao a tutti va bene se in questo post tutti possiamo mettere delle firme e fare una rikiesta ufficiale per un upgrade myphpadmin???
Sì, senza esagerare.
C'è da dire cmq che tale tool viene aggiornato abbastanza frequentemente.
Ciaooo!!!
Penso che aggiornare un software faccia bene a tutti, Altervista compresa...
Non conoscendo le differenze (almeno non ne ho notate) tra il phpMyAdmin installato e l'ultima versione disponibile, non sò che dire....
Per il MySql sarebbe una bella cosa...
Una curiosità... ma ci sarebbero problemi (di compatiblità) con gli script fatti per la versione attualmente installata?
Ciao
non credo che che dia problemi se no che aggiornamento sarebbe...no?
non per andare ot... ma in php5 alcune funzioni non vengono più supportate, ne esistono simili e ovviamente migliori ma con nomi più o meno diversi... per tal motivo chi vuole utilizzare tale versione 5 deve creare la cartella php5...
Ciao
Qui si sta parlando di PhpMyAdmin e di MySQL, non di PHP.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen