Ciao!
volevo chiedere allo staff un login più accessibile.
io infatti (per ragioni di sicurezza) ho i javascipt disabilitati. Volevo quindi chiedere un modo per entrare nel mio pannello di controllo.
Grazie!
Ciao!
volevo chiedere allo staff un login più accessibile.
io infatti (per ragioni di sicurezza) ho i javascipt disabilitati. Volevo quindi chiedere un modo per entrare nel mio pannello di controllo.
Grazie!
Penso che la cosa sia già in fase di studio viste le tante segnalazioni di disfunzioni e difficoltà varie.
Per curiosità, quali sono i motivi di sicurezza per i quali devi disattivare il supporto js?
Ciao!
puoi entrare lo stesso nel tuo pannello di controllo usando la pagina di login anche con javascript disabilitato. Solo devi premere il link "clicca qui" nella pagina intermedia, visto che non c'è più il refresh automatico.
Che poi in effetti javascript sia superfluo per questa cosa, sono d'accordo, ma al momento è così
edit: ho realizzato adesso una cosa assurda. Nella pagina di login, la freccetta è un submit del form, mentre la scritta "Accedi" li accando è javascript CHI ha fatto quel coso !?
edit2: se EGLI passasse di qua, vorrei suggerire l'uso dell'evento onSubmit...
Ultima modifica di dreadnaut : 29-08-2007 alle ore 15.10.27
ok ho risolto il problema.
I miei javascript disattivati fanno in modo che quando clicco su "clicca qui" non succede nulla. Ma se premo il tasto invio funziona! =)
Per debug: Ho letto che i java possono scatenare attacchi micidiali!! la sicurezza non è mai troppa... anche se uso linux non si sa mai...
Ciao!