Ciao,
ripropongo l' idea che avevo postato qualce tempo fa, ma che nn so dove sia andata a finire,
non si puo fare un qualche sistema Paypal, tipo quello che c' é nel pannello di controllo, da mettere nel sito? di modo ce gli utenti se vogliono contribuire alla continuazione del sito, sapendo che i soldi andranno direttamente al sito possano contribuire?
Mi sembra una buona idea, ce ne dite?
se mi é sfuggita la vecchia diuscussione, ma esiste ancora scusta!
PS: ho fatto delle ricerche e mi sembra che nn ci sia piu!
Non so se su AlterVista funzionano, ma so dell'esistenza di apposite API messe a disposizione da paypal per gli sviluppatori di siti web.
Comunque, non ti basta un semplicissimo link alla pagina per inviare fondi al tuo indirizzo e-mail?
Così se un utente vorrà inviarti del denaro tramite paypal potrà cliccare sul link e fornire le informazioni necessarie al pagamento.
P.S: Ricordo che se si utilizza il proprio sito web per scopi commerciali è necessario inserire al suo interno il bannerino AlterVista.
si,ma se voglio che i soldi vadano direttamente in altercent su AV?
Potrei mettere il numero telefonico in bella vista allora, e poi un form che gli utenti mettano il codice e io possa utilizzarlo! mmmmmh.... mi sembrava una bella idea che andassero direttamente sul sito!
Intendi tramite paypal?
Lo script potrebbe essere se non uguale simile a quello del pannello di controllo! Il donatore passa Euro a Av, che sa vengono da un determinato sito, gli Euro vengono convertiti in Altercent che Salgono nel pannello di controllo dell' utente!
Scusa se con la domanda intendevi altro.... ma credo di aver capito la tua domanda!
credo che l'idea di Jacki sia un pulsante tipo quello del "Votami!", ma con scritto "Donami!". Questo è collegato ad un account Paypal di AlterVista stesso, così tutti gli utenti non devono aprirne uno, e cliccando si "compra" una donazione per il particolare sito che finisce ad AlterVista che ne prende il 99% ed il resto lo converte in AC e passa all'utente stesso