Credo che sia utile se si avvertisse via e-mail dei messaggi che vengono ricevuti nel proprio guestbook
Credo che sia utile se si avvertisse via e-mail dei messaggi che vengono ricevuti nel proprio guestbook
nazionale
completamente d\'accordo ma...nazionale ha scritto:
si potrebbe anche fare in modo di poter scegliere se farsi arrivare mail o no
certamente e si potrebbe anche creare un contatore migliore di quello attuale che indichi cliccandoci sopra le visite giornaliere mensili annuali e totali! Come quello che ho io nella homepage ad esempio!
nazionale
una cosa per volta...nazionale ha scritto:
certamente e si potrebbe anche creare un contatore migliore di quello attuale che indichi cliccandoci sopra le visite giornaliere mensili annuali e totali! Come quello che ho io nella homepage ad esempio!
e cmq ci sono molti script in php che fanno quello che hai chiesto...
...basterebbe farne uno autoinstallante
davvero non lo sapevo! bhe per quanto mi riguarda cmq anche bravnet funziona bene era per averne proprio uno di altervista! Cmq io non corro mi era venuta un\'idea e l\'ho detta, poi quando sarà possibile sarà possibile non voglio mica far ammazzare Gianluca!
nazionale
il problema + grosso ora mi sa che è questo forum...
dici questo di altervista? o quello che ognuno può mettere nel sito? Per quanto riguarda questo basta che i moderatori stiano più attenti a cancellare i messaggi senza senzo! Per quanto riguarda quello che abbiamo a me onestamente mi piace!
nazionale
questo
il problema è che certa gente scambia i forum per chat
Questo si ripara con la cancellazione dei messaggi e quindi degli altercent! E poi con punizioni per chi cmq continua anche una multa di Altercent non sarebbe una cattiva idea se non si vuole eliminare l\'account!
nazionale
ti ricordo che il mio potere è limitato alla supervisione del guestbook
non ho potere sugli AC (le multe deve darle per forza gianluca)
Certo certo! Io credo che Gianluca domani si farà sentire! Volevo sentire se eri daccordo se siamo daccordo in più e meglio! può essere pure che avevo detto una cavolata e magari mi correggevi! Anzi glielo mando a Gianluca ora così decide!
nazionale
inutile ho già inviato 3 mail io
bhe l\'ho inviata pure io è per fargli capire che non sei solo ma che siamo daccordo pure noi e che da fastidio anche agli utenti non solo ai moderatori
nazionale