è possibile aumentare il tempo massimo di esecuzione degli script php? In locale mi va senza problemi...
è possibile aumentare il tempo massimo di esecuzione degli script php? In locale mi va senza problemi...
15 secondi per uno script sono veramente tanti, quindi ti conviene ottimizzare lo script.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quindi non si può? Non sono tanti 15 secondi, è un'operazione complessa e chi la fa sa già che dovrà aspettare parecchio... non c'è un modo per impostare più di 15 secondi?
Un utente in sé non può modificare questo parametro.
P.S.: Sposto nella sezione dedicata alle proposte di servizi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Potresti sfruttare il tuo stesso pc (anche se non lo tieni sempre acceso);Originalmente inviato da RelicanthPage
installi Apache e PHP e poi nelle pagine qui su AV scrivi se il server è UP o è DOWN (è un lavoraccio, ma è l'unica soluzione che mi viene in mente senza spendere troppi soldi).
Ti consiglio http://no-ip.com per tenere aggiornato il tuo IP.