Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi: perchè non supportate l'asp?
ps: in molti topic e anche nella faq dite che non lo supportate ma non ho trovato il motivo
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi: perchè non supportate l'asp?
ps: in molti topic e anche nella faq dite che non lo supportate ma non ho trovato il motivo
Per quel poco che so io con il PHP si riescono a fare le cose che si riescono a fare con l'ASP (più altre cose). Per avere l'ASP serve un server Windows e AlterVista usufruisce di server Linux. Il PHP è gratuito, l'ASP no.
Spero di non aver detto troppe castronerie.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ciao, se avresti fatto una ricerca sul forum avresti travato la risposta che cercavi, visto che l'argomento è stato trattato piu' volte!
Ciao
Originalmente inviato da funcool
OK grazie, e grazie anche a chrisbiro ma a dire il vero ho cercato e come ho detto non ho trovato il motivo ma solo il fatto che non viene supportato, mi scuso è già statp già detto (ho trovato 80 topic e non gli ho letti tutti ).
in genere si da il supporto per le cose migliori :)
per l'hosting "normale" non mi risulta ci sia nulla di superiore ad una piattaforma LAMP (linux-apache-mysql-php)
provà a chiedere alla ferrari perchè non produce macchine 1200 di cilindrata da 70cavalli
Ultima modifica di Evcz : 11-11-2006 alle ore 19.20.41
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Beh come ha detto funcool asp gira su server linux (ok c'è un'estensione di php che dovrebbe - io nn l'ho mai testata - far girare l'asp... ma sarebbe meglio evitarl, chissa come va)
Cmq se posso darti un suggerimento, impara php.
Pure io lavoravo in asp, ma paragonato a php ... beh non c'è paragone (io poi preferisco php anche a asp.net, soprattutto per il fatto che è gratis)
Ti sarai confuso, ma per evitare fraintendimenti: l'ASP gira su server Windows.Originalmente inviato da nextage
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
molto brevemente alla domanda
"perchè non gira il linguaggio asp sui server di altervista?"
la risposta é:
- "perchè altervista risiede su server UNIX e non windows!"
detto ciò chiudo!!