Visualizza risultati del sondaggio: Vorresti allargare la top 100 a tutti i membri?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

25 83.33%
  • No

5 16.67%
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Top 100 "allargata"

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi chiedo perche' non estendere la classifica dei siti piu' visti, votati e con piu' punti a TUTTI i menbri di altervista in modo che ognuno possa valutare la sua posizione e non vedersi sempre un semplice N/D a indicare che non e' tra i primi 100! Potreste continuare a premiare solo i primi 100, ma almeno classificare tutti :)
    Del resto ho visto che siamo in 15000. LA maggioranza degli utenti non vedra' mai il sito in top100 e non sapra' mai se il suo sito e' apprezzato o meno!

Guest

Predefinito

guardati dove sei con questo link:
    http://www.altervista.org/top100/cla...Ordina=Casuale

cmq è aperta a tutti gli iscritti di altervista basta inserire il banner di voto alla top 100

Guest

Predefinito

si ma se uno nn è nei 100 nn viene visualizzata la propria posizione!!!

Guest

mattemod non è connesso AlterVistiano

Predefinito

no no hai capito: voleva dire che se ora apri il tuo link ci viene N/D, lui vorrebbe che ci venisse scritta la posizione reale, anche se vengono premiati soo i primi 100, così per vedere. uno non saprà mai ora se è il numero 101 o il numero 14999
    d'accordo con te per allargare!!!
    Matteo

Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Guest

Predefinito

Non sarebbe difficile...
    Concordo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    guardati dove sei con questo link:
    http://www.altervista.org/top100/cla...Ordina=Casuale

cmq è aperta a tutti gli iscritti di altervista basta inserire il banner di voto alla top 100
    Con questo link NON vedo dove sono! vedo un semplice N/D!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattemod
    no no hai capito: voleva dire che se ora apri il tuo link ci viene N/D, lui vorrebbe che ci venisse scritta la posizione reale, anche se vengono premiati soo i primi 100, così per vedere. uno non saprà mai ora se è il numero 101 o il numero 14999
    Esatto! Hai capito perfettamente quello che intendevo. Non credo sia difficile da realizzare, penso valga la pena di insistere un po'

Guest

Predefinito

Non penso sia difficile...

Guest

Predefinito

Ebbene sì... ja giusto per lo sfizio di vedere a che posto sto :)
    anzi dirò di più: se non si fa io mi levo dalla top 100 tanto non serve ad un tuborg :?

Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    Ciao a tutti!
    Mi chiedo perche' non estendere la classifica dei siti piu' visti, votati e con piu' punti a TUTTI i menbri di altervista in modo che ognuno possa valutare la sua posizione e non vedersi sempre un semplice N/D a indicare che non e' tra i primi 100! Potreste continuare a premiare solo i primi 100, ma almeno classificare tutti :)
    Del resto ho visto che siamo in 15000. LA maggioranza degli utenti non vedra' mai il sito in top100 e non sapra' mai se il suo sito e' apprezzato o meno!

Guest

Predefinito

anchio voto si!!!
    vorrei sapere come sono messo!

Guest

Predefinito

anchio concordo è voto si ( per fortuna sono ancora nella top 100 delle votazione :o )va bhe buona fortuna a tutti

Guest

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Di fatto sostituire l'N/D con la posizione si può anche fare, ma non si può allargare la top 100 visualizzando più di 10 pagine, in quanto non sarebbe più top 100 :)

Comunque la partecipazione alla top 100 non è certamente inutile in quanto la pagina di default presenta un organizzazione casuale dei siti web che non visualizza solo i primi 100 in ordine casuale ma tutti i siti, quindi ognuno ha la possibilità con la sola partecipazione alla classifica di farsi pubblicità.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Di fatto sostituire l'N/D con la posizione si può anche fare, ma non si può allargare la top 100 visualizzando più di 10 pagine, in quanto non sarebbe più top 100 :)
    Comunque la partecipazione alla top 100 non è certamente inutile in quanto la pagina di default presenta un organizzazione casuale dei siti web che non visualizza solo i primi 100 in ordine casuale ma tutti i siti, quindi ognuno ha la possibilità con la sola partecipazione alla classifica di farsi pubblicità.
    visto che si può fare sostituiamo n/d, perfetto

Guest

Predefinito

d'accordissimo!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

secondo me non cambierebbe quasi niente. tanto gli ac vengono accreditati ai primi 100

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Anche secondo me sarebbe utile... in fondo sapere di essere 101esimi o 14999esimi... fa la sua differenza. Non verranno accreditati AC ma almeno uno si può fare un'idea dell'apprezzamento del proprio sito.
    :D Ciao!!

Guest

Predefinito

Scusate ragazzi ma in questi giorni sono stato un po' assente :)
    Non metto in discussione l'utilita' della top 100, molti visitatori sono entrati nel mio sito proprio passando di la :)
    Mi piacerebbe pero' quando seleziono ad esempio l'ordinamento per numero di visite e digito il mio nome non vedere scritto "E' stato trovato un sito web ma non rientra tra i primi 100 in quest'ordine" ma vedere ad esempio posizione 10000. Si potrebbe continuare a far vedere solo 10 pagine (e quindi chiamarla ancora top 100) e su richiesta (ovvero inserendo il proprio nome nella textarea in alto) vedere la posizione del sito richiesto. Mi sembra una cosa carina che non dovrebbe creare piu' di tanto problemi a realizzarla.

Ciao a tutti (e grazie per il sostegno che state dando alla mia proposta!)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    ...Mi piacerebbe (...) non vedere scritto "E' stato trovato un sito web ma non rientra tra i primi 100 in quest'ordine" ma vedere ad esempio posizione 10000. Si potrebbe continuare a far vedere solo 10 pagine (e quindi chiamarla ancora top 100) e su richiesta (ovvero inserendo il proprio nome nella textarea in alto) vedere la posizione del sito richiesto. Mi sembra una cosa carina che non dovrebbe creare piu' di tanto problemi a realizzarla.
    Di fatto sostituire l'N/D con la posizione si può anche fare...
    hai sentito che ha detto Gianluca? la tua proposta si può fare, aspettiamo