Ciao a tutti, ho provato a mettere online sui server AlterVista YnHub, già settato, e ho constatato che non c'è alcun modo di eseguire l'.exe e usare il mio spazio sul server per reggere l'hub 24 ore su 24 ...
La mia domanda: sono io un n00b ( ) e non riesco e farlo partire o questa funzione manca?
In quest'ultimo caso non credo sarebbe una brutta idea da implementare ...
Regolamenti a parte, posto che tu abbia anche i privilegi per lanciare l'esecuzione di binari non potresti avviare un .exe perchè il tuo sito non è su un server Windows (solitamente un .exe è un eseguibile Windows).
Ultima modifica di Gianluca : 03-07-2006 alle ore 22.28.29
Io uso dc,e ti posso dire che bastano 10€ mensili per reggerti un hub da 500 users,adesso non vorrei far pubblicità,però se vuoi più info contattami in pvt.
Logicamente su altervista non si ha modo di eseguire file binari anche perchè si usa unix però anche quando vorresti usare il verlihub che è un server dc che sfrutta linux,non lo potresti fare lo stessso,per il semplice motivo dei permessi.
Quindi si riccorre a server a pagamento con banda dedicata,i prezzi non sono molto alti,e ci sono tante aziende soprattuto estere,che affittano server,ma anche privati.
Vero ragazzi, grazie, mi avete illuminato!!
Quando parto in quarta così mi odio da solo, perchè scordo sempre le cose più banali, tipo la storia dei permessi...
Mi ero messo a settare perfino le porte del mio hub in base a quelle aperte sul mio spazio server usando un port scanner...che idiota...
Sorry per la mia stupidità e grazie ancora!!