non so se già è stato proposto, comunque secondo me sarebbe ottimo mettere un costo per abolire la pubblicità di altervista in modo da rendere così i clienti indipendenti, ed a mio avviso dovrebbe essere conveniente anche per AV.
non so se già è stato proposto, comunque secondo me sarebbe ottimo mettere un costo per abolire la pubblicità di altervista in modo da rendere così i clienti indipendenti, ed a mio avviso dovrebbe essere conveniente anche per AV.
ma guarda che non è obbligatorio l'inserimento della pubblicità
Guarda che è meglio che AV ci fornisca circuiti pubblicitari: abbiamo trattamenti privilegiati e varie agevolazioni... ;-)
Gli unici che sono obbligati a mettere la pubblicità sono coloro che utilizzano il sito per attività commerciali.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si però si è vincolati, nel senso non si possono fare altre pubblicità se non sbaglio
Questo è un discorso completamente diverso dal tuo precedente post.Originalmente inviato da presepeforum
Al primo ti hanno già risposto: nessuno è obbligato a mettere pubblicità nel proprio sito, al di fuori dei siti di natura commerciale (il regolamento è chiaro).
Nei siti ospitati da AV inoltre non possono essere inseriti circuiti esterni o risorse che cmq portano una qualche forma di guadagno o sconto o crediti e simili.
Ciaooooo!!!
il mio forum è sul presepe, ho un amico che produce articoli per presepe, posso inserire un suo banner? (tengo a precisare che non percepisco alcuna somma di denaro).
In questo caso puoi.Originalmente inviato da presepeforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie per la risposta