Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: pubblicità

  1. #1
    presepeforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2006
    Messaggi
    16

    Predefinito pubblicità

    non so se già è stato proposto, comunque secondo me sarebbe ottimo mettere un costo per abolire la pubblicità di altervista in modo da rendere così i clienti indipendenti, ed a mio avviso dovrebbe essere conveniente anche per AV.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma guarda che non è obbligatorio l'inserimento della pubblicità

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda che è meglio che AV ci fornisca circuiti pubblicitari: abbiamo trattamenti privilegiati e varie agevolazioni... ;-)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Gli unici che sono obbligati a mettere la pubblicità sono coloro che utilizzano il sito per attività commerciali.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    presepeforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    si però si è vincolati, nel senso non si possono fare altre pubblicità se non sbaglio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da presepeforum
    si però si è vincolati, nel senso non si possono fare altre pubblicità se non sbaglio
    Questo è un discorso completamente diverso dal tuo precedente post.
    Al primo ti hanno già risposto: nessuno è obbligato a mettere pubblicità nel proprio sito, al di fuori dei siti di natura commerciale (il regolamento è chiaro).
    Nei siti ospitati da AV inoltre non possono essere inseriti circuiti esterni o risorse che cmq portano una qualche forma di guadagno o sconto o crediti e simili.


    Ciaooooo!!!

  7. #7
    presepeforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    il mio forum è sul presepe, ho un amico che produce articoli per presepe, posso inserire un suo banner? (tengo a precisare che non percepisco alcuna somma di denaro).

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da presepeforum
    il mio forum è sul presepe, ho un amico che produce articoli per presepe, posso inserire un suo banner? (tengo a precisare che non percepisco alcuna somma di denaro).
    In questo caso puoi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    presepeforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie per la risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •