mi chiedevo ma non è che potreste mettere un tools che indica data ora e giorno, sarebbe carino e poi uno che indica quanti utenti ci sono on-line esiste solo il contatore.......mi sembra una bella idea......
mi chiedevo ma non è che potreste mettere un tools che indica data ora e giorno, sarebbe carino e poi uno che indica quanti utenti ci sono on-line esiste solo il contatore.......mi sembra una bella idea......
bè per la data e l'ora penso che molti tra i programmatori in php e java si "offenderebbero"....pensa che basta usare un semplicissimo codice in java o in php.....non credo ci sia bisogno di un tool....per quanto riguarda il numero di utenti on-line anche qui con un po' di php ci si ingegna....guarda qui ad esempio http://www.webmasterpoint.org/php/tutorial/62.asp
Per quanto riguarda la visualizzazione degli utenti online, dipende molto da quale sistema usi per gestire il sito (es.: CMS o portale creato ex-novo). Non penso sia realizzabile... :-/
io ho visto in più siti un sistemino che fa tutto questo tipo guardate
www.montelepre.info e andate all'home page
vabbè quello è shinystat....comunque è in fase di realizzazione il servizio di statistica per il pannello, che potrebbe svolgere delle funzioni similari, anche se non credo proprio che offrirà il bottoncino come lo vorresti tu...
ma lo posso mettere, perchè altervista non mi consente di mettere quello che non offre lei, e poi c'è un codice?
ma dove sta scritto questo scusa? uno può benissimo utilizzare tutti i servizi che crede anche se non sono offerti da av, a meno che non si tratti di servizi pubblicitari....altrimenti avremmo una community di siti un po' "monotoni" non credi? per il codice vai su www.shinystats.it