Ciao a tutti
Perché non ci abbiamo pensato prima? Il prestito si potrebbe non tanto fare tra i membri, ma tra un membro che ne ha bisogno e AlterVista, così il tutto si semplicizza, anche per il fatto degli account fasulli.
Che ne dite?
CIao
Matteo
Ciao a tutti
Perché non ci abbiamo pensato prima? Il prestito si potrebbe non tanto fare tra i membri, ma tra un membro che ne ha bisogno e AlterVista, così il tutto si semplicizza, anche per il fatto degli account fasulli.
Che ne dite?
CIao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
a me sembra un ottima idea :) sempre ke sia realizzabile... io ci sto :)
io pure, resta solo da stabilire.... che sanzione per i trasgressori?
putroppo penso ke abbiamo tutti capito ke la cosa nn va a genio allo st@ff :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
in effetti vero...!Evcz ha scritto:
Beh credevo che basando i prestiti su AlterVista e non sui membri ci fosse il consenso dello staff.Evcz ha scritto:
Gianluca, potresti dirmi se facendosi prestare gli AC da AlterVista e non dai membri ora questa cosa dei prestiti si può fare?
Grazie per la sopportazione
Ciao Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Il problema sta nella difficoltà di gestire la cosa, il numero di membri costringe ad automatizzare tutto il possibile, già solo progettare un sistema efficiente (o almeno sufficiente) in grado di controllare i movimenti di AC in questo senso costerebbe troppe energie, almeno per ora.
Gianluca
OK, allora non ritornerò più sull\'argomento.Gianluca ha scritto:
Il problema sta nella difficoltà di gestire la cosa, il numero di membri costringe ad automatizzare tutto il possibile, già solo progettare un sistema efficiente (o almeno sufficiente) in grado di controllare i movimenti di AC in questo senso costerebbe troppe energie, almeno per ora.
Ciao e grazie lo stesso
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art