qualcuno sà se è possibile usare come server mms altervista per lo streaming audio tramite windows media encoder?? se si puo' mi spiegate come si fà? grazieeeeeeeeeeeeee
qualcuno sà se è possibile usare come server mms altervista per lo streaming audio tramite windows media encoder?? se si puo' mi spiegate come si fà? grazieeeeeeeeeeeeee
Non credo che si possa su AlterVista avere un protocollo mms. Comunque una specie di streaming (non in diretta) si può fare usando Flash o semplice HTML.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e non mettere file troppo grandi, altrimenti consumi la banda a velocità pazzesca
ce l'ho fatta!!!
ho inserito un codice html che si prende lo streaming sul mio ip:porta, ma usa la banda del mio sito!!!
uso windows media encoder
se avete bisogno di una mano sono disponibile!!!!
rockfestival@altervista.org
Hai una pagina di prova (o non di prova) online. Voglio vedere come funziona.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
la pagina di prova è www.rockfestival.altervista.org/radio.htm
però ora non sto' trasmettendo. cmq si sente benissimo.
mi sto' attrezzando e mettendo a posto con la siae e con gli studi di trasmissione..... credo che fra un mesetto la radio ufficiale degli eventi rock music festival dovrebbe essere in onda!!!
e l'8 luglio 2006 già programmata la diretta dal grande concerto di Alassio!!!
www.rockmusicfestival.it
no... sto' usando la banda del mio sito
Ma la musica che fai sentire dove si trova?
si trova sul mio pc...con windows media encoder faccio la diretta. il controllo active-x inserito sul mio sito preleva la diretta dal mio pc
Quindi non usi la banda del tuo sito, ma al massimo quella del tuo computer.
ma come faccio a usare quella del mio sito?
Dovresti avere la musica su AlterVista, ma comunque credo che potresti lasciare così. Non mi sembra che violi nessun regolamento.
non violo nessun regolamento, pero' posso avere massimo 10 utenti!!
Quello dipende solo dalla tua connessione internet. Comunque, per possibile interesse, esiste anche Shoutcast, che è un plug-in di winamp, che svolge la stessa funzione di Windows Media Encoder.. solo che usa il formato pls combatibile sia per windows sia per unix (con installato winamp ovviamente)
lo conosco shoutcast
io pero' volevo usare la banda del mio sito in modo da avere piu' spettatori
"ascoltatori" semmai
Allora forse ti interesserà Picostreamer, uno script che permette di sfruttare la banda (e la connessione) di qualsiasi web-hosting come ripetitore shoutcast. Lo trovi su http://www.vinz486.com
Le uniche limitazioni sono che richiede un server linux/unix e il supporto del cgi-bin (consigliato anche il php) quindi su AV non funziona. (inoltre da quello che ho visto non è proprio efficientissimo.. però alla fine funziona!)
Bye
Ma prima non avevi detto che potevi averne massimo 10 col metodo che usi ora? Forse ho perso qualche passaggio...Originalmente inviato da rockfestival
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ha 10 ascoltatori al max usando la sua connessione adsl (o quello che ha). Lui intendeva usare la connessione di Altervista (che indubbiamente è molto più ampia) come "ripetitore" della sua connessione.
grazie harry....cmq conoscevo anche picostreamer.... ma non và bene per altervista....
Bè, se cerchi bene in giro qualche hoster free con cgi-bin penso ci sia..