forse quello che sto per proporvi è stupido, ma voglio esprimere il mio parere
Sono andato su joomila e ho visto in basso che c'era un opzione che, se selezionata, ti permetteva di tenerti loggato per sempre, per un'ora, per un giorno ecc.
Su altervista c'è solo l'opzione ricordami, ma ogni tanto devo rimettere il dati perchè il server non mi riconosce più. Quindi si potrebbe mettere la stessa opzione anche su altervista. So che è un piccolo particolare però si potrebbe fare, che ne dite
Per quello che so io non c'entra il server. Scegliendo ricordami credo che il login venga registrato su un cookie che dura molto tempo e quindi solo quando passa tanto tempo il cookie viene cancellato. Altrimenti credo che il login venga registrato in una sessione.
Ciò che è stato proposto è fattibile: basta variare il periodo di tempo della durata del cookie. Ma come è stato detto altre volte per modifiche del forum, non credo che succederà niente perché se viene modificato il forum non si può più avere l'assistenza da quelli di vBulletin.
Secondo me è solo un problema di cookie.
Cioè a me succede che non mi riconosca solo se vado ad eliminare i cookies nelle opzioni internet.
Se non elimino i cookies sono sempre entrato e riconusciuto.