cosa ne direste se AlterVista al posto del dominio(es.) turkosoft.altervista.org cambierebbe con turkosoft.av.org ??? verrebbe + facile agli user ricordare 1 URL cn dominio AV...cosa dite?
cosa ne direste se AlterVista al posto del dominio(es.) turkosoft.altervista.org cambierebbe con turkosoft.av.org ??? verrebbe + facile agli user ricordare 1 URL cn dominio AV...cosa dite?
Se ne era già parlato e poi se vai su www.av.org puoi vedere che l'indirizzo è già "occupato".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E' stata detta la stessa cosa migliaia di volte,fai una ricerca!
Comunque il dominio av.org è gia occupato!
[edit]Funcool è stato + veloce!
Cambiasse suona meglio... ...scherzo l'importante è aver capito...Originalmente inviato da TurkoSoft
A me piace il dominio "tuonick.altervista.org"... non vedo la necessità di avere un'indirizzo più piccolo... per questo esistono i servizi di redirect. infatti io ne ho uno .TK
Ciao! :D
[..] cambierebbe [..] cambiasse se mai
ciao ciao
P.S. per mettere quello smile, mi ha battuto sul tempo se non ti piace tk ce ne sono parecchi altri, un'esempio è mrwebmaster che offre un redirect con tuonome.mrw.it
Ultima modifica di domenicoragusa : 06-11-2005 alle ore 19.02.33
ok...mea culpa( )...errore grammaticale, quanti professori ke abbiamo qui...peeeeeeerrrrrrrrrrooooooo!
Beh, magari tuonick.av.it non sarebbe male...
Si è già parecchio parlato dei domini, tuonick.av.org, tuonick.av.av, tuonick.av ma nessuna di queste è realizzabile. Usa i redirect gratuiti no?
(nei nuovi pannelli c'è una opzione per "compare" domini di secondo livello ma dice in fase di allestimento..)
no, perché cambiare il buon vecchio .altervista.org...
E' troppo bello e poi io ho dato il nome al mio sito in coordinato: www.alterstoria.altervista.org
E poi ormai i siti con dominio altervista sono ben visti dai navigatori.. Ciao
Ma perchè www.tuonick.av non è realizzabile!?
non è realizzabile perchè non si può realizzare un dominio di primo livello così, dal nulla!!
Comunque se fate uan ricerca, vedrete che l'unica soluzione per il nome del vostro sito è tuonick.altervista.org!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ah, ok.... per il fatto che non si crea un dominio di secondo livello dal nulla sono d'accordissimo, ma la mia domanda è: "Perchè non è possibile farlo?" Per gli alti costi?