Vorrei proporre allo staff d altervista il servizio d dominio free.
O sennò un dominio k viene pagato in AC... :P
[questa proposta l'ho fatta x vedere se accettate :P]
Vorrei proporre allo staff d altervista il servizio d dominio free.
O sennò un dominio k viene pagato in AC... :P
[questa proposta l'ho fatta x vedere se accettate :P]
La proposta è già stata trattata (utulizzate la ricerca del forum prima di postare :? ) e si è concluso che...bisogna pensarci perkè l'organizzazione non è semplice. Quindi una risposta definitiva la riceverai...+o-...hmm...fra 3 o 4 anni luce??
Lol ciauz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli anni luce sn una misura di spazio nn di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :P :P :P :P
Ma tu devi calcorare che un anno luce corrisponde a xxxxxxxxxxxx km e quindi in rapporto alla superfice alare delle stronxxxe che sto dicendo e seguendo la proporzione 9:1, propria del Partenone, applicata al coseno di alfa nel caso in cui alfa fosse 1/3 di beta che è 127°...tutto quello che ho detto è giusto...non so se mi sono piegato 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kiarissimo....
E no cavolo, ti sei dimenticato della Piramide di Keope, dell'equinozio e del sostizio, per non dire dell'afelio e del perielio, che se poi vogliamo tra qualche miliardozzo di anni, quando l'idrogeno sarà terminato, e tutto sarà divenuto elio, dovremo sorbirci solo Le storie tese alla radio.
In conclusione .... bevo troppo ultimamente.
Ma dai!!! Che sarà mai una decina di boccali di birra?
Originalmente inviato da chfansite
Ho affrontato prima di te invano questo argomento, per maggiori delucidazioni vai su:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4998
Alla fine ho dovuto comprare un dominio alla vecchia maniera!