Salve amici,
sono ancora io... :eyes:
quello che vi rompe le scatole con proposte e domande assurde, e propabilmente questa, è una di quelle...
Pensavo ad un "miglioramento" della Chat offerta da AV gratuitamente...
pensavo a due soluzioni...
Offrire la possibilità di gestire la registrazione di utenti che utilizzano la chat di un sito hostato da AV in modo da rendere il servizio più efficiente...
Ad esempio sul mio sito io sono "MIO NOME UTENTE" e tutti mi conoscono come "MIO NOME UTENTE", nel momento in cui non ci sono, entra un tizio del tutto estraneo, con il mio nick "MIO NOME UTENTE" e causa qualche problema facendo risultare me il colpevole...
Seconda proposta, secondo me la migliore, ma poco realizzabile , offrire agli utenti di AV un'altro tipo di chat, ovvero la DIGI CHAT, a mio parere la migliore... ora non voglio linkare degli esempi perchè potrebbero sembrare pubblicità inopportuna, ma cercando su un motore di ricerca se ne trovano un bel pò...
Che ne pensate? :winkOLD: