Salve, volevo sapere:
se 1 minorenne crea un sito e ci mette della pubblicità dentro cm sponsorizzazione, quando verrà effettuato il saldo, lo verrà fatto direttamente a lui, oppure a un genitore del medesimo? grazie
Salve, volevo sapere:
se 1 minorenne crea un sito e ci mette della pubblicità dentro cm sponsorizzazione, quando verrà effettuato il saldo, lo verrà fatto direttamente a lui, oppure a un genitore del medesimo? grazie
Ultima modifica di alexgo : 04-09-2005 alle ore 12.51.38
A un genitore.
quinsi se 1 si registrasse a nome del padre?
quindi se mi registro ke sn minorenne, voi cmq li spedite a mio padre...
e come trovate mio padre?
:winkOLD: L'indirizzo a cui vengono spediti i soldi è quello che tu inserisci quando ti registri...
prima che arrivi a 35€ ne passa di tempo, prima pensa a raggiungerli e poi li fai certe domande
@cellularmania: evitiamo gli OT in aree che nn siano Piazza centrale.
Thx.
non mi sembra di aver detto qualche cosa che sia andato fuori dall'argomentio, ho detto come stanno le cose, che per raggiungere la quota prevista ci vuole un bel po di tempo tutto qui!
cmq mi correggo sono 36,15€ da prelevare!!!
Cellularmania, di solito per Off topic si intende una risposta che non rispecchi la richiesta del thread.
In questo caso è stato chiesta una precisazione in merito al modo di pagamento.
Non è stato chiesto a quanto è il saldo, e inoltre tu neanche puoi sapere se l'utente quella cifra l'ha già raggiunta.
Ora se per favore rientriamo in topic.
Cià!
Ho il sospetto che tra tante risposte non sia stata data quella che cercava il nostro amico
Cioè lui si chiede, visto che l'account l'ha registrato (ovviamente) a suo nome, come fa a indicare che i soldi devono andare (per es.) al conto corrente del babbo con bonifico?
risposta:
quando chiedi il saldo di quanto hai guadagnato (oltre 36euro) tramite Bonifico ti vengono richiesti specificamente i dati del conto corrente e il NOME dell'intestatario: questi dati li chiedi a tuo PADRE
Non c'entrano nulla i dati di registrazione del tuo account (poi per il vaglia postale non saprei ma non penso).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)