data l'impossibilità di creare l'indiriZzo WwW.tUoNoMe.Av potremmo usare www.tuonome.av.org
non sarebbe male no?
data l'impossibilità di creare l'indiriZzo WwW.tUoNoMe.Av potremmo usare www.tuonome.av.org
non sarebbe male no?
www.av.org è già stato registrato da qualcun altro e in quel topic era stato specificato dallo stesso ginaluca
ciao!
uffa me l'ero completamente scordato... scusatemi
Per caso esiste un elenco di nazioni senza ccTLD ? (e quindi i suffissi).
Magari troviamo qualcuno, facciamo un accordo e fondiamo gli indirizzi .av
Originalmente inviato da gsvisinale
Voi utenti rendete sempre tutto semplice :smile: :smile: :smile: :smile:
sarebbe bello ma xkè .altervista.org non vi piace?
xke e lungo
esaudire questa richiesta comporterebbe costi e tempi di lavorazione non indifferenti
Non è un gran problema: ottenete un dominio di tipo redirect e lo fate puntare al vostro sito qui su AV. Io uso il servizio gratuito offerto da DotTk.
eh già :eyes:Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Ascò, già che ci siamo perché non diamo inizio alla guerra di secessione e fondiamo la repubblica di AlterVista? Sarebbe bello, in fondo...Originalmente inviato da gsvisinale
inzomma sto topic ormai e inutile... perche continuate a scriverci?
e poi tk ti fa aspettare 15 sec prima del redirect.. loro guadagnano sulla pubblicita in quei 15 sec e agli utenti da fastidioquella schermata di pubblicita' secondo me
[ot]La pagina pubblicitaria di 15 sec. si può togliere.Originalmente inviato da angolodirayquaza
Leggi quì:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42138 [/ot]
Non bisogna spargere troppo la voce, se no quelli di DotTk cambiano il servizio.Originalmente inviato da poske
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Già... però io non mi trovo molto bene col redirect preferisco l' indirizzo 1 po' + lungo...
... uffi nn lo avete capito... dobbiamo fondare lo stato di altervista.....
Restiamo con i piedi per terra...Originalmente inviato da Posco