Io sono daccordo... mi ricordo che tempo fa ci fu una specie di concorso i cui vincitori avrebbero vinto degli AC... ma non so come è andato a finire... La cosa sarebbe interessante anche perché la scelta fra più stili del bannerino invoglierebbe di più un utente ad iserirlo nel proprio sito...
Non si potrebbe rilanciare il concorso? ci sono persone quì su AV che potrebbero sfornare bannerini niente male ;-)
Penso anch'io che sarebbe buono avere la possibilità di scegliere tra più versioni del banner top 100 (un po' come i Google Adsense) o addirittura inventarne uno nuovo e più carino.
Scusate l'up, ma non si potrebbe postare qualche immagine di esempio?
(non da me che non sono bravo con la grafica , ma ad esempio rockaffe ci potrebbe provare )
l'argomento tirato in ballo da mythologia, se non erro, è molto interessante...
Anzi, direi proprio che ha ragione, per due semplici motivi :
1) A primo impatto non si capisce che per votare bisogna cliccare li sopra (e questo mi è stato detto da molti miei utenti)
2) Non dico che non sia bello, ma è poco adattabile nelle diverse interfacce grafiche dei nostri siti... Su alcuni si adatta benissimo, su altri stona un pò, e su altri tanto...
Ora, avrei una proposta come un'altra...
tre probabili soluzioni...
1) Si potrebbe bandire un nuovo concorso, anche senza AC in palio (ma ci ritroveremo punto e a capo, voglio dire che a non tutti potrebbe piacere o adattarti a tutti i siti senza stonare)
2) Si potrebbero creare più banner della Top100, in modo che ogni sito adotti quello che più gli si addice
3) Si potrebbe distribuire anziche lo script del banner, lo script per il voto, cosi da poterlo associare ad un link di solo testo, un pulsante o un'immagine, a discrezione del webmaster (ottima risoluzione, ma mi rendo conto che cosi qualche disonesto potrebbe utilizia in modo non appropriato lo script per aumentare i suoi AlterCents)
Ora, questo è quanto, se non per la terza, punterei più per la seconda opzione...