Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un nuovo servizio

Guest

Predefinito

Si potrebbe avere un servizio di statistiche per visualizzare gli utenti connessi attualmente al sito, l'origine di tutte le visite, il numero di visite giornaliere, dei voti ecc... Insomma una statistica del sito da visualizzare nel proprio pannello. GRAZIE!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

già un sistema di statistiche del tipo di quello di HTML.it sarebbe davvero utile...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Si lo conosco bene. Ne faccio già parte, se vedi il mio sito te ne accorgi. Cmq se è possibile un servizio di altervista, proprio per cercare di avere quanti meno account possibili e non sparpagliare password per il computer. Cmq grazie per il consiglio EVCZ, ho visto + volte il tuo sito anche in precedenza è mi è piaciuto molto!!! ho scaricato un mucchio di cose!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

grazie x i complimenti ...

anke il tuo è davvero strapieno di roba utile
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...