Secondo il mio punto di vista dovrebbe esserci maggiore attenzione per le forme di pagamento, io ad esempio sono uno studente universitario e preferirei pagare con carta di credito(Visa Mastercard,postepay) o PayPal i servizi aggiuntivi, mi da fastidio che quando arrivi la bolletta telefonica possa apparire un numero 899 che potrebbe portare a dei sospetti dei miei genitori che penserebbero a chissa quale linea erotica o di sevizi di cartomanzia mi sia collegato, vallo a spiegare che hai acquistato altercent per ampliare la banda al tuo sito,e attivare il database per interagire con php e rendere il sito dinamico e permettere di accedere con password ad alcune sezioni del sito protetto. Forse ci avevate già pensato, credo che possiate risparmiare denaro rispetto al mantenere attivo un numero telefonico.
Distinti Saluti :eyes:
In ogni caso, se ne hai uno, puoi sempre optare per il cellulare: niente bolletta e niente problemi.
Ok, è leggermente più caro del telefono fisso, ma potrebbe comunque essere una valida alternava nel frattempo che lo staff non decida in merito.
io lo trovo un servizio ottimo.
Solo una volta ho usato il telefono fisso per ricaricare (e lo ha fatto mia madre o.O )
Adesso uso il cellulare,e mi trovo benissimo.
Non credete che una semplice spiegazione sia piu efficace di tenere nascosta la cosa?