Proporrei di migliorare il servizio siti in primo piano.
Ciò si potrebbe fare cercando di cambiare sito in primo piano ogni settimana e nominando 3/4 persone che si occuperanno proprio di questo.
Che ne dite??
Proporrei di migliorare il servizio siti in primo piano.
Ciò si potrebbe fare cercando di cambiare sito in primo piano ogni settimana e nominando 3/4 persone che si occuperanno proprio di questo.
Che ne dite??
Non vorrei essere ripreso dai mod per UP,
ma credo che interessi a tutti, o sbaglio?
Ciao,@mythologia senza dubbio la tua proposta puo essere interessante, ora devi solo aspettare che qualcuno risponda e che la stessa venga valutata.
Comunque non creare quello che tu hai gia scritto nel tuo secondo topic.
Ciao
Cosa gli ?
Speriamo che il 3d non affondi
Esatto, non creare UP.
Ciao
be si nn sarebbe una cattiva idea, è da tantissimo tempo che c'è lo stesso sito in home
quella era nata come una cosa settimanale, ma ora è diventata semestrale!!
Se Gianluca legge, ci faccia sapere se è daccordo
Ultima modifica di mythologia : 13-06-2005 alle ore 11.53.46
Secondo me è un'ottima idea.
Ciao! :)
a quale sezione siti in primo piano ti riferisci?
siccome ve ne sono 2, una nella directory e l'altra dove compare anche il freak web,...
ma tanto sono entrambe obsolete..il problema è il tentar di aggiungere ogni volta cose nuove perdendo poi per strada quelle vecchie e ci si trova davanti un sito con molte sezioni ma spoesso non aggiornate...
beh anche io vorrei dire qualcosa su quella sezione mi riferisco alla top10 sono tutti siti al di fuori di altervista non vedo perche' debbano stare li.. infatti se andate a visitarli non sono piu' su altervista tranne uno solo , ma hanno solo la pagina di redirect che li porta al loro dominio.. quindi che senso ha' tenere quri siti in vista? quando su av ci sono davvero dei siti molto belli che potrebbero andare li? forse e' il caso che qualcuno riveda sta cosa . A me non mi pare tanto giusta , poi valutate voi ciao !!
Mi quoto
Scusate l'up, ma non vorrei proprio che questa proposta non venisse almeno valutata.
Dopotutto, mi sembrate daccordo
capisco la tua preoccupazione ma stai forzando un pò troppo con gli Up
Invio la segnalazione del topic a Gianluca, per il momento lascio aperto il topic
Segnalo il post a Verena, la ragazza che si occupa nello specifico di queste cose.
Gianluca
Grazie ad entrambi, Gianluca ed Extralife.
finalmente grazie GianLuca!!
Penso anch'io che il sito in primo piano vada cambiato più spesso.
Naturalmente dev'essere un sito hostato su AV. ;-)
continuo a sentire puzza d Up :grin:
direi d aspettare la risposta di Verena senza postare per fare numero
Come suggerito da makpaolo, faccio un UP chiedendo:
La mia proposta è stata almeno presa in considerazione da Verena?
infatti, ormai è troppo tempo che c'è Oceano.
Ma Verena??
mmm, prova a contattarla da qui: redazione@NOSPAMaltervista.it linkandole anche qst topic
Suggerirei di mettere in rilievo questo thread.
Chiedo scusa ai mod per aver postato, ma penso sia necessario.
purtroppo non credo che mettere in rilievo il topic possa servire per farti avere una risposta più veloce da Verena :grin:
... concordo con Extralife in effetti bisogna solo aver pazienza e attendere l'eventuale risposta.
Ciao :winkOLD:
io invece credo che serva.. perche' come spesso succede le cose cadono nel dimenticatoio.. quindi averlo sempre in vista secondo il mio modesto parere non puo fare altro che velocizzare la cosa.. anche perche' io non so' il tempo che ha sta ragazza ma non credo ci vogliano mesi per organizzare 5 siti !! ma rimane sempre una mia osservazione!!
Infatti stavo chiedendo di mettere in rilievo questo topic in modo che sia sempre ben visibile, così che possa fare da promemoria ;-)
Ma se i mod dicono diversamente, ci adattiamo.
Non ha neanche risposto alla mia Mail