Quando ricerco mattemod nella top 100 x vedere i voti e le visite mi considera in posizione n°1. Non si potrebbe scrivere quella reale della classifica e non quella di visualizzazione?
Ciao
Matteo
http://mattemod.altervista.org/
Quando ricerco mattemod nella top 100 x vedere i voti e le visite mi considera in posizione n°1. Non si potrebbe scrivere quella reale della classifica e non quella di visualizzazione?
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Pieno di idee questo ragazzo! E so pure carucce! Bravo! Mi pare un ottima idea ma mi sa che adesso Gianluca è un po\' impegnato col php che fa guai
nazionale
Grazie! Modestamente mi chiamo Matteo Modesti 8)nazionale ha scritto:
Pieno di idee questo ragazzo! E so pure carucce! Bravo! Mi pare un ottima idea ma mi sa che adesso Gianluca è un po\' impegnato col php che fa guai
Non è urgente, è solo che mi sembra sia meglio scrivere la vera posizione del sito nella top 100 sennò uno che non lo sa fa delle ricerche e vede che tutti i siti sono primi :)
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
non colgo lo svantaggio ^__^mattemod ha scritto:
sennò uno che non lo sa fa delle ricerche e vede che tutti i siti sono primi
Bhe è più bello vedere la posizione del sito cercandolo se magari non sta tra i primi senza sfogliarli tutti!
nazionale
non è che sono poi così tanti...nazionale ha scritto:
Bhe è più bello vedere la posizione del sito cercandolo se magari non sta tra i primi senza sfogliarli tutti!
e poi se le volte prima era in 3 pagina...
di sicuro ora non è in 6 o 1
ma sarà:
o 2 o 3 o 4
si io non dico per me ma se ad esempio cerco un altro sito magari potrebbe interessarmi in che posizione sta!
nazionale
E quest\'altra mia idea (che non credo sia nemmeno molto impegantiva) quando la fate?
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Ora viene visualizzata nella ricerca la posizione esatta del sito in banse al criterio di ricerca scelto, inoltre è stata migliorata la suddivisione in pagine.
Gianluca
Grandi ora mi sembra sia meglio. Se uno se ne va di qui non è di certo perché ha trovato qualcosa di meglio. Però non riesco a vedere il miglioramento nella suddivisione delle pagineGianluca ha scritto:
Ora viene visualizzata nella ricerca la posizione esatta del sito in banse al criterio di ricerca scelto, inoltre è stata migliorata la suddivisione in pagine.
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Forse non si ntava molto il baco che c\'era prima :) : se una ricerca dava più di 10 risultati non era possibile vedere in modo corretto le pagine successive alla prima.
Gianluca
Allora non l\'ho notato perché nella Top100 ho sempre ricercato solo il mio sito per vedere i voti e le visite.
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art