Tutto si può chiedere, ovviamente starà all'amministrazione decidere se è possibile rivedere la scelta fatta tempo fa con un preciso scopo...
Su questo tipo di scelte la volontà degli utenti passa in secondo piano... perchè prima si deve garantire la "vita" del sistema... penso che anche ad un sondaggio "Volete togliere gli ac e farvi regalare tutto" tutti risponderebbero si... ma chiaramente sarebbe una cosa che porterebbe alla chiusura di tutto l'ambaradan in pochi giorni :D
Tornando al discorso iniziale, sinceramente non penso che le motivazioni che hanno portato a questa scelta siano venute meno dopo 1 anno... ergo: se è stata introdotta per limitare un certo tipo di uso scorretto, sarà ancora necessaria per limitare tale tipo di uso...
(tra le altre cose il download via ftp non viene/veniva conteggiato ai fini della banda... e penso sarebbe anche una cosa un po' difficile da fare in quanto sono due servizi totalmente diversi ed indipendenti... )
Ultima modifica di Evcz : 07-03-2005 alle ore 00.30.30
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...