Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: database

  1. #1
    Guest

    Predefinito database

    ciao. probabilmente non è la sezione adatta, ma non ne ho trovato una che mi sembrasse "+ adatta" al tipo di richiesta che vorrei inoltrare.

    avevo comprato (tramite telefonata da 3 euro + iva) un db per usarlo su un account (unzatunza.altervista.org). ho deciso di spostare il sito prima ospitato qua su altervista su un altro server, perchè necessitavo del mod_rewrite.
    ora vorrei fare un sito con l'account che uso per scrivere qua sul forum (djgaggio.altervista.org, account ancora sotto vecchio pannello di controllo) e necessito per questo di un db. poichè quello l'ho acquistato, ma al momento non è utilizzato, vorrei sapere se era possibile usarlo per sviluppare l'altro sito.... non so, magari disattivare quello e attivare l'altro

    grazie

    djgaGGio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso ke nn sia possibile spostare fisicamente il db da un account ad un altro ma forse è possibile usare il db di un account in un altro account semplicemente utilizzando come pass e user x la conn al db quelle dell'account dove risiede il db e mettendo le pagine php nel nuovo account.

    Cmq aspetta qualcuno ke sa qualcosa d + certo.

    Byez

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmhh.... ora provo ...nel mentre aspetto risposte dall'alto :P

    edit:

    Access denied for user: 'djgaggio@localhost' (Using password: NO)

    mi pare di capire che non è possibile collegarsi al db, dall'esterno dell'account.
    a questo punto, mi pare di dover capire che l'unica cosa che posso chiedere è che mi venga disattivato da una parte, per essere riattivato dall'altra.... è una cosa fattibile ?
    Ultima modifica di djgaggio : 31-12-2004 alle ore 04.21.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma non puoi usare il db del sito vecchio nel nuovo sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io voglio usare il db del sito vecchio nel nuovo sito. solo che il nuovo sito lo sto creando con un account differente ....

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    al limite puoi risolvere registrando il sito al tk. ma usarlo sul vecchio db

    Es: djgaggio.tk che poi va su unzatunza.altervista.org

    No?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Aspetta, forse non ho capito bene...

    Vuoi utilizzare lo spazio di djgaggio.altervista.org ma il db di unzatunza.altervista.org?
    Se è così non puoi farlo xchè altervista blocca l'accesso al db da un sito esterno.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netdesign
    Aspetta, forse non ho capito bene...

    Vuoi utilizzare lo spazio di djgaggio.altervista.org ma il db di unzatunza.altervista.org?
    Se è così non puoi farlo xchè altervista blocca l'accesso al db da un sito esterno.
    esatto. infatti chiedevo, visto che ho da sviluppare un altro sito, se c'era la possibilità di disattivare il db su unzatunza.altervista.org per attivarlo (per la perdita dei dati nn fa nulla :P ) sull'altro account (djgaggio.altervista.org)....

    magari tramite un passaggio di ac...boh, nn so ...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo proprio che non sia possibile, aspetta la risposta di qualche mod comunque.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •