NON VOGLIO IL BOTTONE; FATECI CAMBIARE IL COLORE!!!!!!
Io proporrei che il bottone per la classifica top 100 si possa personalizzare (Come i banner) Poiche fa a ca**otti con il mio sito grz
NON VOGLIO IL BOTTONE; FATECI CAMBIARE IL COLORE!!!!!!
Io proporrei che il bottone per la classifica top 100 si possa personalizzare (Come i banner) Poiche fa a ca**otti con il mio sito grz
Ultima modifica di finalfantasyxx2 : 26-12-2004 alle ore 21.24.25
CI hai assordato cmq nn mi sembra una cattiva idea sta tutto nel farli efare qualche modificca al pannello
L'idea non è male, basterebbe fare come per il contatore no?
Finalfantasy, è il secondo post che scrivi in quella maniera, non so se sia consentito...
tu puoi mettere anche un link testuale, se non erro.
ma poi un banner potresti farlo tu, collegandolo alla pagina di av con il tuo nick. l'unico problema sarebbe il voto non automatico.
scusate se ho detto qualche ca**ata
Mesi orsono ci fù una discussione in merito...
Fu fatta la proposta di creare dei bannerini differenti proprio per adattarli a questa o quella grafica... Ma credo non se ne sia fatto nulla...
Si può sempre riproporre la cosa e, con calma e pazienza, discuterne.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
secondo me c conviene prima fare i bannerini e poi proporli....
esatto :grin:Originalmente inviato da Extralife
nn sn pratico d script (heracleummmmmmmmmm...) ma s potrebbe fare in modod che dal pannello di controllo uno s possa scegliere il colore o lo stile del bannerino
Ecco qua, ho trovato queste due discussioni in merito:
http://forum.altervista.org/showthre...=scelta+top100
http://forum.altervista.org/showthre...=scelta+top100
....ma come potete ben vedere son cadute tutte e due nel "dimenticatoio".....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Per quel che mi ricordo -per quanto riguarda lo script- non è consentito copiare il codice del link generato e applicarlo ad una gif di propria scelta...
quindi direi che l'unica via sia proporre gif diverse.
Sarebbe simpatico usare lo stesso script che c'è ora ma passargli un parametro da 0 a n, indice corrispondente ai bannerini disponibili, o in alternativa, sempre per indicare l'indece dell'immaginetta, settare una variabile javascript tipo:
così di default avrebbe indice 0 (il bannerino consueto) e chi vuole ne sceglie un altro.Codice:<script type="text/javascript"> var top100bannerIndex = 6; </script>
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)