Ma il pannello di controllo nuovo sarà in un futuro disponibile per tutti gli user anche piu vecchi come me?
Ma il pannello di controllo nuovo sarà in un futuro disponibile per tutti gli user anche piu vecchi come me?
certo...x ora lo hanno i nuovi iscritti e man mano dai + recenti ai meno recenti,ciò comporterà moolto tempo xcui tardi,come me :grin:
Prima che si inizi a installare il pannello sui vecchi server ci sarà un periodo consistente di test da parte dei nuovi iscritti.
Le loro sofferenze e i loro disagi serviranno a consegnarvi quello che ci si augura un buon pannello :smile:
Gianluca
gianluca ho visto e provato il nuovo pannello...non è che chi vuole può tenersi il vecchio?
ma v sn delle modifiche anche nella grafica nel nuovo pannello?
direi sopratutto nella grafica :grin:
Si ma c'e' il problema delle classi MySQL descritto in piazza centrale...
Dal server 5 con amore
Originalmente inviato da Gianluca
vuol dire che quelli nuovi ci fanno da betatester e un po da cavia? Bella l idea...
sarebbe bello poter scegliere se tenere il vecchio pannello o il nuovo :grin:
Vero...
Dal server 5 con amore
sara che io sono fatto cosi (proverei anche programmi in alpha testing col rischio di incasinare tutto) ma io voglio sempre avere cose nuove.. per provarle....quindi io farei carte false anche adesso per avere gia da ora il nuovo pannello su miei accountOriginalmente inviato da comma33sgm