Buongiorno a tutti!
Non sapevo bene dove mettere questo topic così propositivo...
Comunque bando alle ciance, che i mod spostino.
Volevo farvi una proposta indecente, non facile forse da intendere appieno nel suo più profondo significato ladrone...
Questi giorni mi sono accorto della carenza di 'iniziative' attive e ho pensato: "Cosa si potrebbe proporre come iniziativa che vada bene alla maggioranza, e sopratutto ai temibili AmMiNiStRaToRi ?????"; pensa e ripensa, tra le mille notti passate in bianco, una luce formato .idea mi si è presentata nella mia camera oscura chiamata cervello con una voce talmente stridula da non poterla ignorare...
"Si potrebbe pensare di creare un mini-sito .altervista.org (e.g. giochiperac.altervista.org) che, sfruttando gli account della chiara community 'Altervista' offra dei giochi on-line in flash o altro e che rettribuisca mensilmente qualche AC (anche solo un centinaio) ai primi 5 della high score table, così da poter tenere il tutto sottocontrollo.": assai lungo tempo ho passato a rimuginarci, ma un dubbio permaneva nella mia mente semi-addobbata di idee... E se nessuno fosse ingrado di fare giochini in flash soddisfacenti ?!?!? ci deve essere una soluzione: detto fatto, soluzione approvata dallo stomaco e dal pancreas, arrivata al 'cervello' mi si rivela per quello che è: "Si potrebbe creare un forum apposito dove i giocatori, dopo aver giocato a giochi on-line di altri siti (e.g. giochionline.org) determinati dagli AdMiN, postano i loro risultati attraverso immagini del punteggio finale, che vengono man mano messi in una high score table e a fine mese vengono accreditati all'user la quantità di AC concordata."
This is only an idea, you can sheet on it, byez :) !