Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banda di AV

  1. #1
    Guest

    Red face Banda di AV

    Ciao a tutti...
    Dopo aver proposto centinaia di volte dei pacchetti di banda illimitata a costo fisso mensile (rifiutati) volevo chiedere se si prevedono in futuro prezzi più vantaggiosi e più blocchi di banda invece ke un solo GB.

    Ve lo dico perchè ho notato che stando da solo con gli admin sulla mia board e sul sito abbiamo consumato 1.3 % di banda.. figuriamoci se ci stanno 20 utenti circa!!! Non durerebbe manco 15 giorni!

    Poi, i prezzi li dovete comunque stabilire voi, ma 1000AC per un solo GB mi sembra un po' pochino (visto i rapidi consumi).

    Aspetto ansioso notizia positive

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in effetti 1000 ac per un giga non è molto, cmq sul mio sito c'è traffico e ci sono anche dei download e sono arrivato massimo a 3 GB per ora...non penso che tu e l'admin da soli 1.3%

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ceto 1000 ac per un giga sono pochi solo per voi che avete un buon numero di visitatori che contribuiscono all'aumento del vostro credito

  4. #4
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Bella idea davvero
    Per il fatto che hai consumato tutto quella banda mi sembra difficile visto che ad ora dopo 20 giorni e con + di 1000 utenti singoli ho consumato nemmeno il 3%. Forse metti dei file troppo grossi da far scaricare nel tuo sito :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •