ragazzi tutto grazie a me lo ricordo ahahahah
scusate ma non posso richiederlo da google vero?
heracleum tu come hai fatto a mettere il tuo?
Si!
No!
ragazzi tutto grazie a me lo ricordo ahahahah
scusate ma non posso richiederlo da google vero?
heracleum tu come hai fatto a mettere il tuo?
Ultima modifica di markoxaser : 15-12-2004 alle ore 23.53.08
Richiederlo???
Devi usare il codice javascript fornito nella banner machine, come tutti gli altri:
č il circuito 20 mi sembra, insomma č in fondo alla lista.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrā inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
1. Penso di si, o comunque dev'essere nella zona alta della pagina.Originalmente inviato da dse
2. Non esiste, ed il credito non ti viene dato al raggiungimento di 1000 visite ma aggiornato quotidianalmente per quanti click ha ricevuto (ogni click vale un millesimo della cifra totale, ovviamente).
3. Se il codice č dello stesso circuito puoi metterlo anche in tutte le pagine, verrā comunque considerato a visite uniche, ovvero un IP equivale ad una visualizzazione ogni 24 ore.
Non "click" ma visite (uniche) ovviamente.Originalmente inviato da Masnada
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrā inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Errore mentre scrivevo, il senso si capiva no? :eyes:Originalmente inviato da heracleum
SI Io vorrei mettere il mio motore di ricerca personalizzato sul mio sito!!!
gcangialosi:
Questo thread č di quasi 6 anni fa... Nel frattempo
1) AdSense č presente tra i banner pubblicitari messi a disposizione da AlterVista
2) Anche il motore di ricerca interno (personalizzato) č un servizio offerto, sulla toolbar o da solo (vedi pannello di controllo)
Gianluca