Salve a tutti,vorrei chiacchierare sul metodo,dell'acquisto di AC via cellulare.
Lo reputo un ottimo servizio,ho appena ricaricato 2000 e passa ac,dopo l'attivazione del DB,e nonostante il mio primo errore,cioè di mettere giu prima del raggiungimento dei mille ac,con mia grande gioia,ho scoperto che comunque non li avevo persi,li ho potuti recuperare tutti con una seconda telefonata.
Tuttavia,vorrei chiedere,se è possibile,rallentare un attimo la velocità della vocina,quando da il numero...si rischia di perdersi qualche numero,e comunque non lo ripete una seconda volta per conferma.
E per appunto,vorrei chiedere queste due piccole modifichine,per migliorare,quello che secondo me è un ottimo servizio
forse, invece di stare così tanto tempo al cel si potrebbe dare il num di cell e scegliere il num di ac, in questo modo vengono scalati i soldi e aggiunti gli ac senza stare tanto tempo incollato alla cornetta!
quoto è un servizio veramente buono..........anche io l'ho fatto e lo rifarò ogni volta che finisce lo spazio.......veramente ben fatto.......non avrei mai usato il tel fisso....e poi col cell so quanto spendo effettivamente........(anche se viene esplicitamente scritto)