Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Più databases mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Più databases mysql

    vorrei chiedere se è possibile fare un servizio a pagamento di ac per avere più databases mysql che ora come ora sono mooolto richiesti!

    praticamente la mia proposta è se è possibile comperare a 2500 ac all'uno più databases mysql magari my_hwmod1 my_hwmod2

    praticamente se mettete questo servizio siete alla pari con aruba anzi meglio... se non fosse per il dominio!

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Sono d'accordo, anche io appoggio questa richiesta.
    accontentateci ^^

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa ma cosa cambia? tra l'avere due db o averne uno grande in cui fare la stessa cosa che faresti con due db?

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    cambia se uno utilizza tutti script "grossi" che non si limitano a 3 o 4 tabelle

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora intanto si organizza il materiale in modo da consultarlo meglio soprattutto con script come phpmyadmin che richiedono notevole tempo se le tabelle sono molte e inoltre l'indicizzazione è più veloce tra mooolte tabelle poi... scusate ma non vi dovrebbe costare a voi mettere più databases magari anche con una procedura non automatica si chiede a un supermoderatore che attiva il database aggiuntivo togliendo il pagamento relativo in ac.

    ps serve sopratutto con i cms che si basano solamente sui db

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Giusto io sono daccordissimo con Dodi....mi ha preceduto!
    A che serve avere 30 database quando poi sono le tabelle che contengono i dati e nelle quali si fanno le ricerche!!!!!
    Bòòòòòòòòòòòòòòò chi vi capisce!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    hai mai provato a basare tutto sui database? i cms fanno questo e non si riesce a gestire ogni tabella dal codice sql se se ne hanno troppe..

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ho mai usato un cms, ma sul mio sito ho un bel po' di tabelle che si appoggiano al db eppure non mi hanno mai creato problemi di "lentezza"

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    concordo con dodi.. x quanto riguarda i cms ho provato ad utilizzarli.. li reputo come frontpage: inibiscono la creatività.
    Ciò che si fa con un cms credo si possa fare meglio con uno script handmade che è 100 volte più semplice da ottimizzare, così hai anche meno query e il tutto risulta più veloce.. ma poi con i cms non si possono mettere i prefissi? non vedo problemi..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non siamo qui per parlare dei cms prego

    se metti i prefissi come facciamo tutti viene il problema che ho descritto io.. a livello sql non si riescono a gestire le tabelle manualmente perchè c'è il timeout ecc

    io per esempio ho 1149 tabelle in my_hwmod ora e per fortuna che ho un server mio esterno dove appoggio molti scripts...

    Io sto chiedendo un servizio e piuttosto che uscire dal cms in cui mi ritrovo perchè non volete attivare il servizio cambierei host...

    Siccome altervista lo reputo buono come servizio chiederei se può attivare il servizio suddetto dato che non costa nulla a loro attivarlo e ci guadagnano pure

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    tranqui! nessuno sta criticando o uscendo fuori thread! i miei (come quelli degli altri) erano solo dubbi leciti!


    Non so cosa ne pensano le alte sfere di AV ma al momento non credo che la cosa verrà presa in esame!

    Ma è cmq una proposta e suppongo che chi di dovere ne terrà dovuto conto!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    secondo me non l'hanno nemmeno guardata... lol

    ehmm non si potrebbe fare questa cosa a chi lo richiede? io per es... darei anche 5000 ac per un secondo db lol

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    5000ac al mese?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    no fissi sei pazzo?


    5000ac al mese dovrei fare un mutuo per le telefonate ad av

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Binarysun pure tu però....esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    perchè non prendete in considerazione sta inziativa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •