Io proporrei di inventarci una nostra mascotte di AV e crearla come 1 gif animata+ 1 fissa. Tutti ne facciamo una poi, che so, un amministratore potrebbe dire la sua su quale adottare ufficialmente. Che ne pensate?
Io proporrei di inventarci una nostra mascotte di AV e crearla come 1 gif animata+ 1 fissa. Tutti ne facciamo una poi, che so, un amministratore potrebbe dire la sua su quale adottare ufficialmente. Che ne pensate?
Preciso che sarebbe una cosa interessante postare in questo topic "le mascotte" create, per poi essere valutate. :grin:
sarebbe bello :eyes:
sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *o*
disegnamo *-*
io approvo.
sono dei vostri
Bella idea, sentiamo che dicono gli admin... ?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Si mika male cm idea...
Ehm e poi?Come si riceve?
In poke parole cosa ce ne facciamo?????????
Gli admin potrebbero arricchire il sito di AV con la mascotte e gli utenti registrati potrebbero includerla nei loro siti. Un po' come un 'marchio di fabbrica'. :grin:
Bella idea! Magari è la volta buona anche per migliorare il logo d AV... :-)
Mah a me nn è che attiri più di tanto!!!E comunque se AV vuole migliorare il logo lo faccia!Ci fu un iniziativa in cui vennero proposti tanti banner...ma è rimasto qll quindi!!!
Extralife se a te non piace il logo di AV fagliene uno tu e te lo metti nel tuo sito al posto del tuo!!!
maragi rendendola interattiva (stile aiutante office) :grin:
ke ne dite d questa http://www.ocd.tm.fr/catalogue/tshirts/mascotte.jpg
Ultima modifica di MusicScream : 27-10-2004 alle ore 13.56.40
No troppo vestita!
Ma cos'è una mascotte??
fatevi la "signature" da soli con le immagini in php
:eyes:
Sks ma nn è che sia bellissimo il logo... la scritta Altervista cn un semicerchio e tre puntini... Dal momento che nella comunità che anche qualche buon grafico si potrebbe provare a migliorare...Originalmente inviato da webhelper
tecnicamente c'è già.... i veterani del forum lo sanno
ha si? quale?
Qual'è?? :?????: :grin:Originalmente inviato da dweb
Extralife se fedi la sezione iniziative ne fu fatta una in cui i ragazzi dovevano creare un logo e dei tasti...quindi se l'avessero voluto cambiare il logo...proposte ce ne furono ed erano 1 + bello dell'altro!!Vai e controlla!!
si ma erano banner,io per mascotte intendo tipo un pupazzetto fighetto ecc :grin:
A me pare sempre na stro___ata
a me pare una cosa bellina e simpatica.. un bell'uppete...
Be dai almeno il logo potremmo provare a modificarlo.Originalmente inviato da webhelper
Se poi creiamo anche una mascotte potremmo partire con una campagna pubblicitaria per Av :grin:
Il mio avatar che ti spiega (rompendo er cà...)passo passo tutto quello ke potresti fare...O nel logo di AV qualcosa del genere....
Suggerisco di postarli qui per renderli utilizzabili da tutti! :grin:
Postare cosa? :?????: :?????: :?????:Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Le gif, animate oppure no, della mascotte che proponete. Se poi qualcuno riesce a fare qualcosa di più complesso, meglio: lo condivida! :grin:
Io proporrei di fare 1 bella gnokka x i boys e 1 bel macho x le girls!!!
Non intendevo questo!
L'idea è di mettere personaggi fumettosi e 'pacioccosi', non roba osé (che sarebbe contro il regolamento oltre che immorale)!
Ci vorrebbe una sorta di pupazzetto simpatico che rispecchi l'indole di tutti gli utenti.
Non ci costa tanto postare le nostre idee anke per avere delle idee in più che non fanno mai male!!!