ragazzi non è possibile acquistare domini da altervista?
mi piacerebbe dare i miei soldini a questa società piuttosto che ad altre!
ragazzi non è possibile acquistare domini da altervista?
mi piacerebbe dare i miei soldini a questa società piuttosto che ad altre!
no,per ora no
già peccato.....e neanche le email infinite?
no....
www.aruba.it e fate... dominio+redirect e email illimitate
Nella tabella di marcia c'è anche l'attivazione di questo servizio. Attenzione però, questo non è un comunicato ufficiale, c'è solo l'intenzione di far sapere che ci si sta lavorando e si sta ritentando ciò che in passato era stato tralasciato per problemi organizzativi/burocratici.
Gianluca
gianluca leggendo questo posso dire di amarti xDOriginalmente inviato da Gianluca
anche io preferisco pagare altervista piu' che altri, ho sempre giudicato ottimo il vostro lavoro e serieta', per non parlare della concretezza dei servizi offerti *.*
Che peccato aver scoperto in ritardo (quasi 2 anni dopo che mi sn iscritta ^^') questa bella community
siiiii i dominiiiiiiiiii :***********
e se metti le mail pure sei un dio
Originalmente inviato da Gianluca
Sarebbe davvero il massimo se fosse possibile comprare un dominio www.miosito.[it,org,net] su Altervista! Io ormai ne ho un'assoluta necessità, tanto che avevo intenzione, a malincuore, di lasciare la comunità e trasferire il mio sito dove offrono hosting e dominio a pagamento. Sono iscritto da quasi due anni e finora ha dimostrato di saper fornire ottimi servizi, quindi la cosa mi dispiacerebbe molto. Sarebbe importante anche consentire l'accesso anche da miosito.altervista.org oltre che da www.miosito.[it,org,net], in modo che chi è abituato ad usare il vecchio indirizzo (compresi motori di ricerca), venga riindirizzato automaticamente al nuovo url.
Spero che la cosa si possa fare al più presto. E' l'unica cosa che al momento manca ad Altervista che, lo ribadisco, per la qualità e l'offerta di servizi è al momento indubbiamente la migliore nel suo genere.
Quoto profezie3m!!!
Aspett(iam)o buone nuove! :D
Ciaoooooo!!!!!!!!!