ciao,
mi chiedo se esiste la possibilità che altervista faccia hosting di gameservers. nel mio caso si tratterebbe di un sw sviluppato inhouse, basato su directplay8.
i test fatti fra desktop e portatile sono ok, ma vorrei vedere una situazione reale con problemi di lag etc... giacchè è un progetto hobby stò cercando qualche servizio free o molto molto economico
voi sapete se esiste qualcosa di simile, su altervista o da qualche altra parte?
chiedu scusa se non è il luogo più appropriato per postare una domanda di questo tipo. ciao,
/ettore
grazie per l'indicazione under18,
ma non credo diano il servizio che chiedo. a me in sostanza serve una macchina sempre in rete su cui far girare un mio programma.
(è il lato server di un videogame: i client si collegano a questo server a parlano con il game-server per sincronizzarsi. la stessa cosa che fanno i vari halflife, mmorpg quando giochi online...)
se non altro che lì parlano di s.o. linux e il mio server è un win32
comunque grazie lo stesso, ciao
Un servizio del genere costa!
O paghi o gratuitamente trovi solo shell in cui far girare piccoli programmini.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
si infatti qualcuno che hosta gratis dei MUD l'avrei anche trovato ma non possi certo pretendere che mi facciano girare un coso che gli succhia cpu a buco per calcolare la fisica :)
la mia speranza era che altervista avesse qualcosa di simile :) beh grazie per esservi presi il tempo di rispondere