Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Una cosa che si può migliorare: il pulsante edit anche nei vecchissimi msg ?

Guest

Predefinito Una cosa che si può migliorare: il pulsante edit anche nei vecchissimi msg ?

Altervista è ottima ma forse (se non e' solo un problema mio) si potrebbe inserire il pulsante "edit" anche nei vecchissimi messaggi del Forum. D'accordo c'è il pulsante per segnalare un problema col messaggio ma il pulsante "edit" io non riesco a visualizzarlo, mentre invece lo visualizzo nei messaggi del forum più recenti. Si tratta di una piccola cosa ...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In questi casi si possono contattare i moderatori. Non è però detto che la richiesta venga sempre soddisfatta.

Guest

Predefinito

In effetti mi è apparso questo messaggio:

Messaggio vBulletin
    L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 1440 minuti dopo averli inseriti. Questo limite è stato superato quindi devi contattare l'amministratore per modificare il tuo messaggio.

Guest

Predefinito

Vorrà dire che userò il pulsante "segnala messaggio" per chiedere eventuali cancellazioni o modifiche, grazie per la risposta!