Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Comperare dominio

  1. #1
    Guest

    Question Comperare dominio

    Perchè non mettete la possibilità di comperare un dominio direttamente dal vostro sito.
    Per esempio uno vuole passare da nomesito.altervista.org a nomesito.com e lo puoi fare direttamente in altervista.
    Oppure al raggiungimento di mille miliardi di Ac lo può comperare.
    Oppure potrete premiare i vostri siti migliori regalando un dominio di vostra proprietà. Cioè compera altervista il nome nomesito.com e lo fornisce al sito.
    Bella idea?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Spero tu stia skerzando.
    Siamo quasi 100.000 utenti di av,la stessa nn puo comprare 100.000 domini.
    1000 miliardi di AC non li raggiungi neanke tra mille miliardi di anni!
    Se vuoi il dominio di 1° livello vai e compratelo.
    Non ti basta già quello ke fa AV x noi?
    Ricorda ke niente è gratuito,dietro ce sempre ki paga!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gia', Altervista fa gia' tantissimo per noi users, e spero che non cambi mai :)

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  5. #5
    Guest

    Predefinito altervista

    ALTERVISTA SEI GRANDE TI FAI UN CUORE COSì PER NOI GRAZIE

  6. #6
    Guest

    Predefinito Comperare dominio

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Spero tu stia skerzando.
    Siamo quasi 100.000 utenti di av,la stessa nn puo comprare 100.000 domini.
    1000 miliardi di AC non li raggiungi neanke tra mille miliardi di anni!
    Se vuoi il dominio di 1° livello vai e compratelo.
    Non ti basta già quello ke fa AV x noi?
    Ricorda ke niente è gratuito,dietro ce sempre ki paga!
    però si può fare che si compra il dominio direttamente dal sito di AV.può anche essere un'opportunità per AV:se ci guadagna,che so,3 euro per ogni dominio registrato...
    si può espandere il sistema,migliorarlo,fare le manutenzioni etc...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oh uno che ha capito
    io intendevo dare loro un consiglio per fare più soldi...
    Cioè di fare in modo che ci guadagnano qualcosa.
    Sono il primo a dire grazei ad altervisista.
    Se ad esempio altervista guadagno 100 euro per il totale dei click, con gli Ac corrispondenti permette di comperare un dominio da 10 euro...
    Tutto qui

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se non sbaglio la cosa era già stata proposta tempo fa ma poi non si è potuto farlo per vari motivi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    che motivi sono sorti?

    a me sembra una buona idea... nn si potrebbe di fatto "appaltare" da parte di AV questa gestione a qualcun altro di esterno??

    cmq capisco il problema.. effettivamente se tutti passano ad un loro dominio é un lavoro ENORME :D

    grazie altervista anche se sono arrivato da poco!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se non sbaglio si stava per fare, poi sono saltati gli accordi con un azienda. i motivi però non li so (o forse li so ma non me li ricordo...)

  11. #11
    Guest

    Arrow non ci siamo capiti

    Proprio non ci saimo capiti.
    Allora adesso mi spiego meglio.

    L'idea mi è nata per questo motivo: se comperò un dominio (magari spendendo solo 10 euro) ho il sito che è raggiungibile scrivendo www.skiforum.it ma tutti i link ai files alle pagine e tutto il resto è del tipo:
    skiforum.altervista.org
    Quindi supponendo di avere una foto di montagne il suo indirizzo è:
    http://skiforum.altervista.org/skifo...g/scifu_08.jpg
    mentre io vorrei averlo del tipo:
    http://www.skiforum.it/skiforum/files/img/scifu_08.jpg

    Quindi ecco cosa propongo ad altervista:
    di escogitare un sistema per fare in modo che chi compera il dominio e lo spazio da loro, senza dover trasferire il sito si trova in un batter d'occhio tutto il sito "riprogrammato" con il nuovo indirizzo.
    Ogni richiesta fatta a skiforum.altervista.org viene "convertita" in www.skiforum.it
    Basterebbe con un programma da creare fare in modo di sostiutire tutti gli indirizzi vecchi con i nuovi.

    Passiamo alle offerte che altervista potrebbe offrire.
    Solo dominio a 20 euro per esempio.
    Dominio con "riconversione degli indirizzi" e spazio sottoposto alle regole di Altervista (Ac, niente sponsor esterni,e..) 60 euro all'anno.
    Come sopra ma con spazio completamente "svincolato" ovvero con possibilità di mettere banner di società esterne ecc... a 100 euro all'anno.

    Non mi sembra una cattiva idea.
    Infatti...
    mettiamo che uno faccia un sito di successo e decide di prendersi il dominio... il vantaggio del dominio sta solo che al sito ci si arriva scrivendo un nome "facile" ma poi il sito è ancora tutto sullo spazio nome.altervista.org e non nel più professionale www.nome.com

    Spero di essermi spiegato un po' meglio! :eyes:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    guarda su www.9euro.com

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito Altervista???...Very good

    a mio avviso altervista ha fatto parekkio e sono sicuro ke con il tempo si migliora nn si puo mica fare come i gamberi..si puo solo migliorare...accontentiamoci di quello ke ci offre..!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Allora lancio un'altra idea.
    Visto l'elevato livello qualitativo dello spazio offerto da Altervista perchè non permettere che chi vuole compera lo spazio (lo stesso dell'host gratuito) con relativo dominio?
    In pratica succede come con gli altri hoster. Io mi compero il dominio e lo spazio su altervista (100 mb e 10 gb di banda) però a differenza di quelli gratis ho il nome del dominio "www.nome.it" e tutti i file che fanno capo a questo nome "www.nome.it/catella/file.jpg" anziche nome.altervista.org/cartella/file.jpg.
    Per avere altro spazio o altri servizi potrò o acquistarli tramite Ac oppure pagando "tramite" le telefonate. Lo spazio dovrà permettere di usare banner di società esterne.

    Capita l'idea? Penso che moltissimi utenti ne sarebbero interessati!
    In pratica è il far paare lo spazio che di solito è gratis pur di avere dei vantaggi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •