Personalmente voglio scrivere alcuni punti che vorrei vedere qui in Altervista
Inizialmente mi auguro che questo progetto non sia abbandonato.
1) Il sostegno da lo staff dovrebbe essere molto piu in risposta ai vari problemi dei membri nel forum di supporto.
2) si fornisce la possibilità di utilizzare il 100% (senza limitazioni) di un Dominio acquistato solo a AlterVista
3) L'opcione altercent rimossa, i membri attraverso i loro profitti ,li possono utilizzare per acquistare lo spazio e trafic nel loro pannello.
4) Rimuovere la possibilità di acquistare un dominio altrove a trasferirlo qui.
5) la pubblicità necessario da rivedere, ma senza cambiare la filosofia (le pubblicità essere controllate solo da AlterVista)
Tutti questi aiuto (in particolare il punto 2) che i membri investono, più tempo e denaro sui loro siti web, il problema di molti appassionati dei siti web oggi e il hosting, è che costa molto. Se si realizzano quei 5 punti credo che i dirigenti del l'altervista potranno beneficiare ancora di più, perché il numero di persone che richiederano i servizi di altervista crescerà, sarà anche aumentate le entrate (denaro) con l'acquisto di servizi, e anche diverse società cercheràno di pubblicizzare nel sistema di altervista
Grazie !