Ciao,
Perché una pubblicità per Altervista?ce già Banzai e questi siti che fanno pubblicità ad Altervista.Perché invece non crei una pubblicità per il tuo sito?ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 18-09-2014 alle ore 17.26.20
ho prodotto il DEMO perche' avevo voglia di farlo e raccolgo ogni suggerimento per poter migliorarmi.
non c'e' una ragione in particolare per produrre uno SPOT , se "gradito" puo' sempre essere utile...
non creo pubblicita' per il mio sito , perche' il mio sito e' solo il mio portfolio !
io creo siti per gli altri e genero video e banner per rappresentarli , per altervista mi sono permesso di fare qualche prova (senza avere un dialogo diretto ..) poiche' credo nel servizio che offre !
ho modificato il secondo video con qualcosa di "diverso" ...
sempre graditi i vostri pareri.
Ultima modifica di NLSweb : 18-09-2014 alle ore 19.13.54
Grazie per le tue osservazioni , in effetti i movimenti sono irregolari e la grafica delle immagini non e' la migliore questo poiche' ho sviluppato in modo veloce l'animazione ; essendo un DEMO ho preferito prima provare un idea , nel caso questa avesse un riscontro positivo puo' essere migliorata e resa ad un livello piu' professionale.
saitfainder , posso chiederti secondo il tuo parere , se l'idea (relativa al secondo video) merita di essere meglio sviluppata o se pensi che bisogna sviluppare altro ?
grazie per il tuo tempo.
ho aggiunto un altro video...
Ultima modifica di NLSweb : 19-09-2014 alle ore 22.50.55