Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: se ti serve il database.. perchè non te ne prendi uno gratis

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Musikfinder ha detto in una discussione che è stata bloccata "ma se proprio ti serve il database... perchè non te ne prendi uno gratis esterno"
    se avete voglia di stressarvi questa è la discussione http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=15493

    Ma io volevo sapere solo una cosa ... dove li trovo questi database esterni gratis, sicuramente il mio verrà bloccato perchè prima devo anche imparare come si usa. quindi nel periodo del blocco questo mitico database esterno (anche se un macinino) mi potrebbe servire fino al raggiungimento degli ac necessari.


    Ps: se volete aiutarmi il mio sito per ora è solo impostato però ci stò lavorando ogni giorno e spero di fare molti progressi... votatemi. :D

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Provato a cercare con google?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm per esempio: www.freesql.org è un servizio di hosting database (offrono solo il database e non lo spazio web).

    Ciao, McK

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma è in inglese!!!!!!!!! Purtroppo non lo capisco benissimo e non mi fido

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora aspetta di fare abbastanza punti per prendertelo qui! (o in alternativa studia l'inglese)
    Comunque quello che ti ho passato lo avevo usato anche io, era un po' lento ma funzionava senza problemi. Ha solo una limitazione sul numero di query che puoi fare ogni secondo. Questo significa che va bene per un forum, ma è forse un po' poco per un portale!

    Ciao, McK

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    Questo è il mio primo post sul forum!
    Sono un nuovo utente e come, tutti i nuovi utenti ke stanno costruendo 1sito su altervista, sxavo d attivare 1forum all'interno del mio sito.
    Poi ho letto e ho scoxto ke avevo poki AC o meglio nn sufficienti x attivare il database.
    Certo ke guadagnare punti è veramente difficile (x nn dire impossibile). L'ultimo concorso indetto (quello su riveste ke parlano d siti su altervista) è una vera e propria impresa. E gli assidui lettori d riviste web le hanno già comprate tutte e hanno trovato subito il sito ke farà guadagnare a loro punti.
    Ma così vincono sempre gli stessi!
    Nn sarebbe il caso d trovare qualcosa anke x i nuovi iscritti? qualcosa d + accessibile.

    Cmq x quanto riguarda il database esterno da voi segnalato... x attivare un forum nel mio sito ke devo fare? attivare prima quel database e poi? devo trasportare il database su altervista e attivare il forum di altervista? oppure il forum è già incluso nel database esterno ke avete consigliato? kiaritemi questo concetto, nn sono 1esxto. Conosco solo 1po' d inglese, ma vorrei cercare d tradurre il meno possibile.
    saluti a tutti e 1grazie a ki m risponderà!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mannaggia... ho provato ma hanno risp: "Sorry, database creation is offline until the end of February until I can fix the reactivation script."

    e ora come si fa? a parte ke siamo già ad Aprile, quindi sono 1 po' in ritardo... cmq ce ne sono altri ke danno database gratuiti?


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche io sono nuovo e non avevo abbastanza altercents, ma se applichi l'opzione forza installazione te lo attivi anche senza altercents...
    poi hai un mese o piu' non ricordo, per raggiungere la quota per ripagarlo... guarda bene nel tuo pannello di controllo.

    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •