...non è possibile avere il tastino...carino carino per vedere i post nuovi?
Grazie
...non è possibile avere il tastino...carino carino per vedere i post nuovi?
Grazie
bhe lo vedi dal colore della cartellina vicino al topic se è rossa vuol dire che ci sono messaggi nuovi ! altrimenti la vedrai gialla !!
malu
purtroppo non funziona troppo bene :( .. con l\'arrivo del nuovo forum le cose dovrebbero migliorare notevolmente :)
cancellate il coockie del forum e tornerà a funzionare, almeno a me è succcesso così!
\"bhe lo vedi dal colore della cartellina vicino al topic se è rossa vuol dire che ci sono messaggi nuovi ! altrimenti la vedrai gialla !!\"
;-)
Allora, ve lo chiedo come favore, non postate nel giro di 2 giorni 3 post uguali....
Ciao dweb...se ci fosse il tastino a cui io mi riferisco....non ci sarebbero post doppi....dato che non c\'è e dato che non tutti hanno il tempo di rileggersi tutti post del forum, può capitare che qualcuno ne crei di doppi.
Ciao
(devi avere i cookies abilitati
\"ma se il forum deve essere cambiato a giorni, perchè porsi questi problemi???\"
....perchè non so come sarà....ciao ;-)
esiste un verbo...
...aspettare!...
Non mi pare di chiedere molto!
...mi sa che non hai capito il tono dei miei post....non erano lamentele le mie...non sono abituato a lamentarmi di ciò che mi viene fornito in maniera gratuita.
Ciao