Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54

Discussione: ASP.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ....in un futuro sarà possibile averlo?

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se cominciano a darlo gartis,penso di si.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso \"se cominciano a darlo gratis\" ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Asp è a pagamento.. php è gratuito..

    come MySql è gratuito, e SQLServer è a pagamento

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora Dbforce lo offre gratuitamente...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    URL?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si fosre offira gratuitamente il supporto ASP ma un Webmaster se vuole che i propri server interpretino ASP deve pagare..
    tra laltro mi pare che Av abbia solo server linux.. e ASP e linux non è che vadano molto d\'accordo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao l\'url è questo:

    www.dbforce.it

    RiCiao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il servizio di Dbforce sarebbe buono,se funzionasse qualcosa.Ho dovuto ricaricare la home per 5 volte per accedere e lo script di registranzione non funziona...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Rettifica: non mi funziona con Mozilla, con Explorer si.Sarà perkè usano un f****to server imperialista Microsoft?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io sono membro di DBFORCE da un mesetto...inizialmente tutto ok...anche troppo bello per essere vero....da 1-2 settimane c\'è qualche problemino con il server....:-(
    Cmq quello che ti danno loro non te lo da nessuno.

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    volendo si potrebbe mettere l\'asp in un server linux, anche se ha delle limitazioni... ma da quel che so è cmq decente, anche se non vedo il perché usare l\'asp se viene offerto il php :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    aspe e php sono molto simili e si può fare tutto anzi di più con il php integrato con mysql.che bisogno c\'è dell\'asp:)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    che bisogno c\'è...

    se tu sapssi programmare solo in ASP che faresti?!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ...appunto...e se poi hai un bel forum in asp gratuito come Snitz....serve ;-|

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma ne esistono tanti in PHP perchè usare gli ASP?
    Insomma: le cose stanno così:
    L\'ASP nn gira su server linux (o almeno gira, ma male) ed è a Pagamento, cosa che invece il php nn è.
    se ti va bene è così, altrimenti se vuoi spazio asp te lo compri su un server a pagamento oppure trovi un free che te lo offre, il PHP non ha nulla da invidiare ad ASP (o se ce le ha , poche cose)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    se uno sa solo php, si impara l\'asp ^_- o xlomeno, io ho fatto e faccio così.. guardo il migliore, non quello che so già... e poi lo snitz è si un gran forum.. ma con il php & mysql ce ne sono di davvero ottimi... c\'è da contare anche il fatto che i database Sql, asp, ecc... sono tutte tecnologie proprietarie e a pagamento... servirebbero server NT per sfruttarle decentemente.. ma ci sarebbero anche altre limitazioni oO

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come già detto in un altro post, ripeto:
    i server di altervista sono basati su Linux. Per far girare ASP bisognerebbe pagare a MicrosFot almeno una licenza di windows.net (che uscirà tra qualche mesetto e suppurterà nativamente l\'ASP.net).

    Ma cmq se conosci il php mi chiedo perché devi studiarti l\'ASP...

  19. #19
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    è probabile che giri male sotto apache ma comunque esiste un modulo asp per apache sotto GPL.

    Comunque poichè esiste php è meglio usare questo invece di asp
    There's always one more bug.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    già.. l\'asp è già supportato in parte su server linux ma non ha senso usarlo quando si ha a disposizione il php... cmq mi sembra www.apache-asp.com x le caratteristiche

  21. #21
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Non ho molta esperienza in termini di webmaster, ma spesso il flash si appoggia su pagine asp e non php.
    Se uno volesse fare un sito in flash penso che l\'asp sarebbe piu\' comodo.
    ..::[alexvita]::..

  22. #22
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ...... in ke senso il flash si basa su ASP????

    flash è un linguaggio client side!!!! nn centra nulla con il server su cui gira... o sbaglio?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    io pure sapevo come te.. tantè che per essere visualizzato i browser autamaticamente scaricano dei file.

    cmq non è escluso che di recente il flash si appoggi anche all\' asp, quindi anche server-side...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Non ho molta esperienza in termini di webmaster, ma spesso il flash si appoggia su pagine asp e non php.
    Se uno volesse fare un sito in flash penso che l\'asp sarebbe piu\' comodo.
    Si, ma ASP non è supportato da AV, e renderlo disponibile avrebbe costi troppo elevati

    PUNTO, direi di chiudere qui la discussione OK?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ragazzi calma:
    javascript é un linguaggio client side: può far riferimento a pagine ASP ma senza basarsi su di esso.
    Flash é un\'animazione client side:
    si basa sul plugin flash disponibile sul sito http://www.macromedia.com. Può fare riferimento a pagine ASP ma non basarsi su di esso.

  26. #26
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    tanto per darvi un\'idea di quanto sia valido il php......


    Yahoo! (1,5 miliardi di pagine viste al giorno su 25 portali internazionali, ripartiti in 74 servers) migra la propria piattaforma scegliendo PHP come linguaggio di scripting, ed abbandonando l\'originale piattaforma proprietaria in C/C++.




    tratto da questo link
    http://www.submission.it/news/lastnews.asp?ID=287

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Iniziamo con una grande differenza.Sapete programmare in asp o volete installare script in asp?Se sapete programmare in asp,non venite a dire che non capite un tubo di php perchè sono molto simili.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ASP non è supportato da AV, e renderlo disponibile avrebbe costi troppo elevati

    PUNTO, direi di chiudere qui la discussione OK?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ragà il futuro è PHP :)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Se vi piace quella m***a Microsoft c\'è ionwd.com e 1asphost che offrono asp e asp.net gratuitamente e senza pubblicità

    NOTA:I server sono lentissimi...sono Microsoft.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •