Come da oggetto... Dopo un aggiornamento massiccio (ipb e ip.content) mi ritrovo la homepage (ip.content) bianca e non si riesce a capire il perché (anche lo staff di ipb, nonostante abbia fornito password ftp e ACP, non riesce a capire da cosa dipenda) > http://www.darkwolf.it/
Il problema non dipende dal server dato che il problema è limitato all'applicazione e non all'intero sito.
Eg: file php qualunque > http://www.darkwolf.it/test.php
Invision forum (non ip.content) > http://www.darkwolf.it/forum/
...
Da qui la domanda (dopo una lunga discussione tra me e loro):So che è già stato chiesto altre volte ma c'è qualche speranza di avere traccia del log errori per capire cos'è che succede (magari potremmo renderlo come servizio per gli utenti dato che sempre che sia un servizio offerto da qualunque host)? :)***
---
Hello,
We understand your host cannot provide support for the software and accept that the issue is likely a problem with IP.Content but we cannot identify the problem without the error logs. Even in a shared hosting environment they will have error logs they can make available to you. I have not seen a single host in my time that cannot provide an error log on request. They are usually available from within the clients hosting control panel.
Please let us know if you have any other questions.
--
***
Invision Power Services, Inc.