Allora ribadisco il problema:
1) Dovrei indicizzare queste parole: depuratori acqua domestici casa bar ristoranti self service mense comunità alberghi hotel agriturismi uffici aziende scuole ospedali studi medici cliniche case cura centri acoglienza noleggio vendita (se fossero troppe si possono eliminare le ultime)
2) Devo inserire il carrello paypal (un lavoro esagerato che ho già fatto nel vecchio sito che pero' non era funzionale)
infine
3) Vorrei poter acquistare un dominio e fare una redirect del sito ma se non è possibile o complicato non importa
Perchè sono nervoso? Perchè internet per me è contronatura e lo uso prevalentemente per lavoro, raramente per divertimento: è da stamani alle 5 che ci lavoro ed ho scritto anche una mail all'assistenza da cui non ho ricevuto risposta. Devo imparare a capirci qualcosa perchè approfittandosi di questo fatto mi hanno pizzicato un sacco di soldi a cominciare da adwords dove mi aveva detto che il sito andava bene, infatti si son visti i risultati. Avevo provato a scriverti in pvt ma mi dice che ho 0 messaggi disponibili: mi fai il favore di indicizzarmelo e trovarmi l'ftp? Grazie Antonio
info@fontalpina.com 3398151645